Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In premessa .

Una delle cose più curiose dei Fascisti che fanno il saluto a braccio teso (non romano , bestie ) e sono orgogliosi della loro fede , si incazzano se la parola la adoperi tu riferendosi .....
CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Il sindacato Sulpm: "più sicurezza per i vigili urbani"

3/7/2011 - 5:55

MONTECATINI

Il Sindacato unitario lavoratori di polizia municipale (Sulpm) interviene sulla vicenda della vigilessa malmenata da un automobilista in viale Verdi.

 

"Il SULPM (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Municipale) - è scritto in una nota - prende spunto dalla recente notizia di una collega malmenata durante il normale servizio d’istituto in centro a Montecatini.Come già detto precedentemente, in altra nota non molto dissimile alla presente per forma e sostanza, il sindcato scrivente deve affermare nuovamente che: "Non è possibile infondere sicurezza nel prossimo quando la sicurezza è negata agli operatori che la dovrebbero tutelare.

 

"Il confronto con l’amministrazione Comunale più volte richiesto e stato ancora una volta rimandato a data da destinarsi. La valutazione della situazione in cui versa attualmente il Comando di Polizia Municipale non può più essere procrastinata.Si ribadisce nuovamente che al momento gli operatori della Polizia Municipale di Montecatini Terme si trovano a lavorare ancora con protocolli elaborati in periodi lontani decenni dall’attuale situazione.

 

La promessa di presidi tattici difensivi, come lo spray irritante, sbandierata all’indomani dell’aggressione subita, fra gli altri, anche dal Comandante della Polizia Municipale, l’estate scorsa è rimasta ancora oggi lettera morta, e tale probabilmente rimarrà. L’aumento dell’organico rilevato nei mesi scorsi, dopo aver subito un’inversione di tendenza, con la dislocazione di operatori ad altri servizi, comunque importanti per il Comune, continua a non essere supportato da una attenta e rigorosa organizzazione interna.

 

Se si collega il tutto al continuo inasprirsi dei rapporti sociali, come testimoniato anche dalle aggressioni, verbali e non, subite recentemente dagli operatori della Montecatini Parcheggi, si vede che non è più il tempo per rimanere inoperosi e fossilizzarsi su posizioni che potevano andare bene qualche decina di anni fa.

 

Il sindacato sente doveroso invitare nuovamente l’Amministrazione Comunale ad intraprendere la lunga strada per la soluzione dei problemi interni alla stessa macchina comunale, come quelli che da molto tempo attanagliano il Comando Polizia Municipale e che, fino ad oggi, sono stati trascurati, ritenendo che solo così si possa iniziare il lungo percorso per migliorare la convivenza nella nostra bella città".

 

La Segreteria Territoriale Sulpm

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: