Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In premessa .

Una delle cose più curiose dei Fascisti che fanno il saluto a braccio teso (non romano , bestie ) e sono orgogliosi della loro fede , si incazzano se la parola la adoperi tu riferendosi .....
CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
La vendita dell'ex Imbottigliamento strategica per la città

25/6/2011 - 7:33

MONTECATINI

E' stato ufficialmente aperto nei giorni scorsi il bando per la vendita dell'ex Imbottigliamento. Un'area strategica non solo per le Terme (che potrebbero ricavare da questa cessione preziosse risorse anche per ultimare le leopoldine), ma anche per la città. A seconda di cosa verrà realizzato nell'area, infatti, potrebbero trovare soluzioni diversi problemi del centro, a cominciare dai parcheggi.

Nel bando si dichiara che sono consentite nell'area le seguenti attività: pubblica amministrazione, attività culturali (teatri, auditori, cienema, sale spettacolo, centro congressi, sale espositive, videoteche); attività assistenziali e sanitarie svolte in centri di assistenza, ambulatori, cetri fiositerapici e riabilitativi; centri termali; pubblica sicurezza; ricreazione e tempo libero (centri acquatici, palestre fitness, palestre, scuole di danza); parcheggi. Anzi per quest'ultimo punto la società delle Terme chiarisce di avere chiesto la possibilità di realizzare un parcheggio, nelle forme possibili, in superficie, interrato o meccanizzato. L’utilizzo ideale indicato dalle Terme sarebbe quello delle destinazioni a parcheggio con presenze commerciali e direzionali

Per quanto riguarda la richiesta, è di poco più di 2 milioni di euro.

La cifra viene riportata dal bando di vendita che fissa alle 12 del 15 luglio il termine entro il quale chi fosse interessato all’acquisto dovrà inviare la propria offerta. Le domande vanno inviate allo studio del notaio Alessandro Beretta Anguissola. Il 18 luglio, sempre a mezzogiorno, verranno aperti i plichi con le proposte. Ci sarebbero un paio di imprenditori disposti a chiudere l’operazione.


L'ex imbottigliamento è formato da un alcuni edifici in abbandono un tempo adoperati per l'imbottigliamento delle acque e da un'area utilizzata come parcheggio,  accessibile dai viali Grocco e Bicchierai.

L’ex Imbottigliamento ha un superficie lorda di 890 metri quadrati, il parcheggio di 1350 mq e il di parco pubblico 1.300.Si tratta di un fondo vincolato dalla 1089/39, ma la destinazione d’uso può essere modificata.

Informazioni e chiarimenti sulla vendita possono essere chiesti alla direzione generale delle Terme (0572 778401). 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: