Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 13/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

none_o

Si inaugura sabato 11 maggio la mostra personale di Tiberio Bartolini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO GIOVANILI COPPA REG.LE
Gli Allievi A della Margine di scena a Scandicci

3/6/2011 - 9:24


SI GIOCHERÀ domenica alle 10,30 la gara d’andata delle semifinali della coppa regionale Allievi “A” che vedrà la Margine Coperta, una rappresentante della Valdinievole rimasta in corsa, essere ospite dello Scandicci. Per i neroazzurri ci sarà poi la ghiotta opportunità domenica 12 di giocarsi al «Renzo Brizzi» la gara di ritorno che deciderà chi approderà in finale per affrontare la vincente di Cattolica Virtus - Tau Altopascio. Un edizione particolare quella di quest’anno della coppa regionale visto che nel gruppo delle sedici squadre pretendenti al successo finale vi erano sia le quattro squadre giunte dal 2° al 5° posto nel girone d’ Elitè, (giunte tutte in semifinale) che le dodici compagini che avevano ottenuto lo stesso piazzamento negli altri tre gironi del campionato regionale di categoria. «Essere arrivati a questo punto della manifestazione — sottolinea il tecnico Gianluca Peselli — è un risultato importante perchè conferma il valore del nostro gruppo. E ora metteremo il massimo impegno per riuscire ad arrivare in fondo a questa manifestazione prestigiosa. E quello che ci fa maggiormente piacere è il rientro in gruppo, dopo tanti mesi di inattività, di Bonuccelli». La Margine Coperta è giunta alle semifinali eliminando negli ottavi di finale il Maliseti, con uno spettacolare 3-3 in terra pratese e imponendosi 3-1 in casa, e nella gara secca dei quarti di finale espugnando 1-0 il campo della Fortis Lucchese mentre lo Scandicci nel primo turno ha pareggiato 0-0 in casa con il Pietrasanta Marina per poi andarsi ad imporre 2-1 in Versilia e nella sfida unica dei quarti vincendo con un netto 3-1 sul campo della Pro Livorno 1909 Sorgenti. Si annuncia quindi una sfida ad altissimo livello dove non vi è una favorita ma per i neroazzurri di Margine questa è l’ultima possibilità per conquistare un titolo in una stagione che purtroppo non ha regalato grandissime gioie, ad iniziare dalla sconfitta nella finale regionale del campionato Giovanissimi ad opera della Sestese.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: