Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Lo spettacolo della Viareggio Cup al Brizzi

21/3/2017 - 15:12

Colpaccio degli Allievi Elite di Gianluca Peselli sul campo del quotato e ostico Scandicci: finisce 2-1 per la Polisportiva Margine Coperta, che continua a tallonare a corta distanza la capolista San Michele Cattolica Virtus di Firenze. Vincono anche gli Allievi B regionali guidati sempre da mister Peselli: sconfitto 2-0 il Capostrada. I Giovanissimi B provinciali allenati da Francesco D'Addario battono 3-2 i Giovani Granata Monsummano e continuano a dominare il torneo con 72 punti, 11 in più dell'Olimpia Quarrata seconda in classifica. Sorridono anche gli Esordienti 2004 di Luca Cordoni, che vanno a vincere 3-2 in casa dell'Aglianese. Unica nota negativa del weekend arriva dai Giovanissimi Elite di Luciano Pardini, che nella classica del calcio giovanile toscano perdono 3-1 a domicilio di fronte ai pari età del Tau Calcio Altopascio.


Dal Canada, dalla Repubblica Ceca, dalla Nigeria, addirittura dalla Patagonia: sabato e domenica si è respirata aria internazionale al centro sportivo “Renzo Brizzi”, che sul terreno in erba sintetica ha ospitato due match validi per il girone eliminatorio della Viareggio Cup, vero e proprio mondiale per club a livello giovanile. Bellissimo il colpo d'occhio, con i bambini della Scuola Calcio del Margine Coperta e del Borgo a Buggiano che hanno accompagnato gli atleti (tutti anni 1999 e 2000) nell'ingresso in campo. Per la cronaca, Dukla Praga-Toronto è finita 4-2 per i cechi, mentre Cai (Argentina) e Garden City Panthers (Nigeria) hanno chiuso sull'1-1. 

 

In foto: l'ingresso in campo di Cai-Garden City Panthers

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: