Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Banca Generali, aperto nuovo spazio private in via Macallé

5/6/2024 - 9:48

Banca Generali rafforza la presenza in Toscana con l’apertura di un nuovo spazio private a Pistoia. Ieri alle ore 18 è stato ufficialmente alzato il sipario sui nuovi uffici in via Macallé 117.


“Siamo lieti di inaugurare questi uffici nel capoluogo toscano, un nuovo spazio che ci permette di rafforzarci in un distretto strategico, rispondendo alla domanda di consulenza che ci arriva dalle famiglie e che ci sta portando a una decisa crescita. Questo ci spinge a potenziare l’organico, i servizi e gli spazi, per coltivare al meglio il nostro patrimonio più prezioso, la relazione di fiducia con i nostri clienti, coscienti del valore e della responsabilità sociale del nostro lavoro. Per far fronte alle esigenze finanziarie, di advisory e protezione patrimoniale delle famiglie, in un territorio in vivace sviluppo, in grande crescita grazie alle eccellenze dei cluster industriali, tra cui la metalmeccanica e i grandi vivai, ma anche l’artigianato e la manifattura di qualità”, ha dichiarato Marco Bernardi, vicedirettore generale di Banca Generali.


All’inaugurazione, oltre a Bernardi, erano presenti Federico Baiocchi Di Silvestri, sales manager Lazio. Toscana e Sardegna di Banca Generali, Francesco Guidi, area manager Toscana di Banca Generali e alcune autorità locali, tra cui il sindaco Alessandro Tomasi e il vescovo, monsignor Fausto Tardelli.


La Toscana è un’area in continua crescita per Banca Generali Private, un territorio dinamico e strategico nel progetto della banca, grazie alla crescente domanda di pianificazione finanziaria e protezione del patrimonio in arrivo da famiglie e imprese. In regione la banca del Leone ha oltre 6,4 miliardi di euro di masse (dati aggiornati a maggio 2024) in sensibile crescita rispetto agli 3,95 mld di dicembre 2019 (+62%) e su 158 consulenti finanziari, in aumento rispetto ai 128 di dicembre 2019 (+23,4%). Anche nella provincia di Pistoia le masse nello stesso periodo di tempo sono salite di circa il 66% a 150 milioni di euro, grazie a 8 consulenti di esperienza sul territorio.


Banca Generali è presente con 18 presidi in Toscana, tra succursali e agenzie, e distribuiti su dodici località: Firenze, Arezzo, Carrara, Empoli, Livorno, Lucca, Massa, Montevarchi, Pisa, Pistoia, Prato, Siena. A queste si aggiungono altri uffici di consulenza, in località come Grosseto, Sansepolcro, Poggibonsi, Cecina.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: