Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 31/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Cronaca di un viaggio mattutino ( ore 8. 30 circa ) , partendo da Via Leonardo da Vinci . Primo intoppo la fila da Via Boccaccio alla rotonda Stadio , intasata dal mercato e dai bus turistici che vanno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, con il consenso delle parti, è terminato il rapporto di collaborazione con Andrea Di Nino, in scadenza al prossimo 30 giugno.

BASKET

Il Pistoia Basket Project sarà protagonista, per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana, alla Spokane HoopFest 2024, il più grande torneo di basket giovanile di 3vs3 al mondo.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, di durata annuale, con il centro Luka Brajkovic.

PODISMO

Poche gare disputate, ma alcune di assoluto prestigio, per i podisti della Silvano Fedi in questa settimana di fine maggio.

BOCCE

L’attenzione dello scorso fine settimana era tutta focalizzata sulle corsie della Bocciofila Croce Bianca -  provincia di Massa Carrara – dove la locale Ads organizzava la 24° edizione del Trofeo Luigi Salvatori gara regionale individuale.

Rally

Dimensione Corse può ancora festeggiare.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

none_o

L'esposizione si svolgerà alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18 dal 1 al 15 giugno.

none_o

La mostra si apre sabato 1 giugno alle 17, nelle vetrine e negli spazi espositivi interni della biblioteca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
ATLETICA
Pistoia, campionati italiani organizzazione da applausi

11/4/2024 - 12:18

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca. Per la sesta volta nella sua storia, la società presieduta dal pluriprimatista mondiale di staffetta, l’88enne Remo Marchioni, ha allestito in modo impeccabile, così come le è stato riconosciuto da addetti ai lavori, critici e pubblico, la prestigiosa manifestazione al Campo scuola di Pistoia. 

  
Sotto lo sguardo attento del delegato nazionale Carlo Cantales, grazie a giudici di gara impeccabili, la competizione e i suoi partecipanti hanno ottenuto applausi a scena aperta, segnale tangibile del gradimento unanime. 
  
Tra l’altro, i nostri portacolori si sono pure distinti sul campo, conquistando un paio di medaglie d’argento di specialità con Maura Vignali e Mario Maccioni e due bronzi con Daniele D’Annibale e Rossano Viti. Atleti pistoiesi che i prossimi sabato 27 e domenica 28 aprile saranno di scena a Vercelli, in Piemonte, per disputare i Campionati italiani primaverili master di staffetta e prove multiple. 
  
“Abbiamo contribuito, con nostro sommo piacere, alla disposizione di gare perfette per riuscita – asseriscono, fieri, i responsabili del sodalizio pistoiese –. Per questo motivo, dobbiamo dire alcuni grazie: innanzitutto a chi ha voluto che l’evento si svolgesse a Pistoia, poi a chi, e sono stati molti, ci ha validamente supportato, sul campo e fuori, con preziose risorse (tra questi, la Banca Alta Toscana, ndr). Grazie al delegato nazionale Carlo Cantales, ai giudici di gara, eccezionali per come tutto è filato via liscio, meritevoli di plauso, e ai nostri tesserati e collaboratori, che si sono fatti in quattro affinché non ci fosse nessuna sbavatura. Grazie, grazie e ancora una volta grazie del lavoro, spesso oscuro, ma fondamentale per il buon esito di una manifestazione. Al prossimo anno”. 
  
La chiosa al presidentissimo Marchioni: “Orgoglioso di voi, orgoglioso di noi”.

Fonte: Atletica Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: