Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:03 - 27/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
ATLETICA
Pistoia da applausi ai Campionati italiani master

15/3/2023 - 16:09

Prestazioni da applausi. Ottimo comportamento dell’Atletica Pistoia ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche. 

La squadra pistoiese ha conquistato 4 titoli tricolori e ottenuto 3 medaglie d’argento e 2 di bronzo. Tante buone prestazioni e non solo con gli atleti medagliati. 

Nello specifico, 2 gli ori per un nome prestigioso dell’atletica pistoiese: Maura Vignali (foto 2), F70, è salita sul primo gradino del podio nel lancio del martello e nel lancio del martello con maniglia corta. Inoltre, si è classificata al secondo posto nella gara del getto del peso. 

Eccellente anche Alessandro Iacomino (terzo da sinistra in foto 1), M45, protagonista di performance rilevanti: il nostro è stato oro nei 1500 metri e argento negli 800m. 

Bella prova anche di Patrizio Di Vita (foto 2), M60, che si è portato a casa la medaglia del metallo più prezioso nel pentathlon. 

Un discorso a parte merita il presidente del sodalizio, l’88enne (li festeggerà il prossimo 30 settembre) Remo Marchioni (foto 3, a destra), ancora una volta strepitoso, visto che ha gareggiato limitato da un guaio fisico: il due volte primatista mondiale con la staffetta Italia, ha agguantato l’argento con la staffetta 4x200m M70 (completata dai valenti Marco Feroci, Edoardo Scarpetta ed Ennio Del Maestro), ma soprattutto i bronzi nei 200m e 400m piani. Risultati d’indubbio valore, che lo confermano ai massimi livelli in Italia e nel mondo. 

Proprio lui, al termine della manifestazione ha espresso “grande soddisfazione per la condotta della squadra, che ha saputo portare in alto il nome della società e della città di Pistoia. Siamo contenti di quanto fatto, così come mi hanno fatto commuovere le parole dette alla fine della competizione da uno dei nostri, Alessandro Iacomino, che ha voluto ringraziare tutti quanti. Sono emozioni che resteranno nel cuore di ognuno di noi, sono le emozioni per le quali vive chi pratica sport”. 

Sabato prossimo nuovo importante appuntamento: dalle 19, al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese, si terrà l’assemblea elettiva della società: sarà rinnovato il consiglio direttivo, che procederà all’elezione del presidente.

Fonte: Atletica Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: