Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:05 - 26/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CHIESINA UZZANESE
Elezioni amministrative, presentata la "squadra" di centro-destra che sostiene la candidatura di Fabio Berti

24/3/2024 - 8:37

Com. stampa comitato Fabio Berti sindaco: "Bella ed emozionante la presentazione del candidato sindaco Fabio Berti, appoggiato dal centro destra unito, con la contestuale apertura del comitato elettorale. 
 
Mattinata intensa e ricca di emozioni, si sono susseguiti gli interventi di tanti personaggi politici e amici sindaci che negli ultimi cinque anni hanno stretto rapporti, e talvolta grandi amicizie, con Berti e la sua squadra. 
 
Grande partecipazione da parte di tanti chiesinesi e persone della Valdinievole, per sentire le parole del candidato. 
 
“Sono entusiasta della partecipazione di questa mattina, la decisione dei partiti di riconfermarmi è stata avvalorata dalla importante presenza dei tanti cittadini e amici che hanno dimostrato stima e apprezzamento del nostro lavoro svolto negli ultimi cinque anni. Importanti saranno i progetti già finanziati da portare avanti e altrettanto importanti saranno i progetti che andremo a concludere con risorse sia regionali che ministeriali.” le prime parole di Fabio Berti “Ringrazio di cuore tutti gli amici che si sono adoperati per la realizzazione della manifestazione, la loro vicinanza è fondamentale per noi”.
 
L’intervento di Fabio Berti è avvenuto a fine mattinata, dopo un susseguirsi di saluti da tutti gli invitati all’evento. È emersa la voglia di continuare sulla strada percorsa, ancora tanti i progetti da definirsi e concludersi.
 
“Concludere la mattinata con il mio intervento è sicuramente stato emozionante, avere l’appoggio di tutte queste persone mi rende orgoglioso. Io con la mia squadra, negli ultimi cinque anni, abbiamo dato tutto per rendere Chiesina Uzzanese un paese migliore ed è questo l’obiettivo che ci siamo dati per il prossimo mandato. Siamo prima di tutto persone e ci mettiamo il cuore in quello che facciamo”. Spiega Berti “Saranno mesi impegnativi, mi aspetto una campagna competitiva dal punto di vista politico, ma sana e corretta, come siamo soliti essere” 
 
Si ringrazia della presenza e per essere intervenuti: On. Nisini e Sen. La Pietra, i sindaci dei comuni limitrofi, per Pistoia Alessandro Tomasi, per Lucca Mario Pardini, per Montecatini Luca Baroncini, per Montecarlo Federico Carrara, per Serravalle Piero Lunardi, per Agliana Luca Benesperi dei consiglieri regionali, Torselli, Capecchi, Fantozzi, Bartolini, gli amici Marco Borgioli, Roberto Benedetti e Riccardo Sensi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: