Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 30/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Cronaca di un viaggio mattutino ( ore 8. 30 circa ) , partendo da Via Leonardo da Vinci . Primo intoppo la fila da Via Boccaccio alla rotonda Stadio , intasata dal mercato e dai bus turistici che vanno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, con il consenso delle parti, è terminato il rapporto di collaborazione con Andrea Di Nino, in scadenza al prossimo 30 giugno.

BASKET

Il Pistoia Basket Project sarà protagonista, per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana, alla Spokane HoopFest 2024, il più grande torneo di basket giovanile di 3vs3 al mondo.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, di durata annuale, con il centro Luka Brajkovic.

PODISMO

Poche gare disputate, ma alcune di assoluto prestigio, per i podisti della Silvano Fedi in questa settimana di fine maggio.

BOCCE

L’attenzione dello scorso fine settimana era tutta focalizzata sulle corsie della Bocciofila Croce Bianca -  provincia di Massa Carrara – dove la locale Ads organizzava la 24° edizione del Trofeo Luigi Salvatori gara regionale individuale.

Rally

Dimensione Corse può ancora festeggiare.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

none_o

L'esposizione si svolgerà alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18 dal 1 al 15 giugno.

none_o

La mostra si apre sabato 1 giugno alle 17, nelle vetrine e negli spazi espositivi interni della biblioteca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Nuovo terremoto in casa Pistoiese: si dimettono il presidente De Simone e l'amministratore unico Jace

14/2/2024 - 20:09

PISTOIA - L’Us Pistoiese 1921 Ssd Arl fa sapere che il “director” Matilda Jace, nella tarda serata di ieri ha ricevuto e accettato le dimissioni del garante del trust Orange Maurizio De Simone. «Lascio per motivi personali e soprattutto per riportare un minimo di serenità in un ambiente notoriamente diviso anche per causa mia. Mi piacerebbe rivedere il connubio tifo-squadra che potrebbe essere sicuramente determinante per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Lascio con questo auspicio. La proprietà – conclude De Simone – sta rimodulando il club con l’ingresso di nuove figure professionali per riempire le caselle mancanti. Infine, è sempre pronta ad accogliere nuovi investitori intenzionati ad affiancarci o a sostituirci nella gestione della società».

L’Us Pistoiese 1921 Ssd Arl rende anche noto che al termine di una riunione svoltasi ieri, Matilda Jace ha rassegnato le dimissioni dalla carica di amministratore unico della società arancione e della Holding Us Pistoiese 1921 SRL. «Con questo passo termina un ciclo e viene posta fine a tutte le dicerie infondate sulla mia persona. Adesso, chi vorrà potrà avvicinarsi al club, che avrà a breve nuovi referenti», ha dichiarato il “director” del trust Orange, che ha ange aggiunto: «È in corso di valutazione anche la mia presenza all’interno del trust di scopo, nato con l’intenzione di creare un percorso lungimirante per il club attraverso lo sviluppo delle infrastrutture e di un progetto tecnico basato sempre sulla capacità di sviluppare un ottimo settore giovanile. Purtroppo, le nostre intenzioni sono state fraintese, per cui auguro ai successori di trovare il chiavistello giusto per farsi ascoltare da piazza e Istituzioni». Il prossimo 29 febbraio, nel corso delle rispettive assemblee, saranno ratificati i nuovi incarichi.

Fonte: Us Pistoiese 1921
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: