Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Serata decisamente partecipata, quasi da tutto esaurito, nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di gennaio, ovvero il riconoscimento al giocatore più votato tramite la App del Pistoia Basket nel mese appena concluso. Dopo la doppietta di ottobre e novembre per Charlie Moore e il premio di dicembre a Payton Willis, stavolta è toccato a Carl Wheatle.
Nell’occasione, con lui, erano presenti anche Angelo Del Chiaro e capitan Gianluca Della Rosa ed entrambi sono stati protagonisti al microfono di Radio Pistoia Web che trasmette in diretta sui propri canali social l’evento. Presente anche Giulio Pacini, in qualità di responsabile marketing, commerciale e comunicazione di Estra Pistoia Basket 2000 ed uno dei titolari di Florence One, e tifosissimo biancorosso, Emiliano Ferroni che per l’occasione ha ricevuto in dono la maglia ufficiale da gara, e autografata, del capitano di Estra Pistoia.
Come detto, davvero tanti i tifosi presenti alla serata per scambiare qualche opinione con giocatori e dirigenti presenti oltre che per passare un po’ di tempo insieme a loro. Come successo nelle precedenti occasioni, il secondo premio della serata è stato quello del “Top Fan”, ed in questa circostanza se l’è aggiudicato Gabriele Nucci, fra l’altro anche giocatore dell’Under19 Silver di Pistoia Basket Academy.
Il prossimo appuntamento sarà ad inizio marzo per andare a celebrare colui che si sarà guadagnato la palma di Mvp del mese di febbraio che vede Estra Pistoia Basket impegnata in match particolarmente difficili in Lba (Milano e Venezia) e basta, visto che poi ci sarà la sosta per le Nazionali, ma soprattutto anche con l’impegno delle Final Eight di Coppa Italia.