Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:08 - 04/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Capita che una coppia, magari un po’ avanti con gli anni, desideri un figlio.
Capita che il figlio tanto atteso nasca con la sindrome di Down.
Capita che, per aggiungere danno al danno, il padre .....
BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

CALCIO

Detto della fusione dei giorni scorsi tra Asd Alta Valdinievole e le Case Cintolese, la nuova società sta prendendo corpo.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Derrick Michael Marks.

RALLY

Sarà ancora a “tinte tricolori” la stagione sportiva di Simone Baroncelli.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver confermato in blocco lo staff biancorosso per la prossima stagione.

BASKET

A pochi giorni dalla scadenza per l'iscrizione al campionato di basket di serie B, la Nazione avanza l'ipotesi che Montecatini possa non farcela. Il presidente Giampiero Cardelli aveva scritto una lettera, il 29 giugno, per chiedere sostegno da parte di imprenditori, istituzioni e banche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Bruno Vespa.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Pistoia Basket, rinnovo con Carl Wheatle

9/7/2020 - 11:52

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle. L'ala inglese di formazione italiana ha firmato un contratto biennale con opzione sul terzo anno: un'altra conferma importante per dare sostanza alla ripartenza biancorossa.

 

Questo il commento dell'allenatore Michele Carrea: "Sono felice di poter confermare un giocatore che è sempre utile avere in squadra, sia per la sua duttilità tattica sia per la fisicità che mette in campo. Ha avuto un buon impatto in Serie A e potrà essere ancora più determinante in A2. È un atleta che conosco bene e che può dare molto, facendo tante cose che si vedono e altrettante che non si vedono. Inoltre ha ancora margini di crescita che vogliamo esplorare, complice la sua grande disponibilità. La sua conferma contribuisce a rafforzare l'identità di una squadra che lavorerà per migliorarsi durante tutta la stagione". 

 

Così Carl Wheatle: "Ho deciso di rimanere a Pistoia perché qui mi sono sentito subito a casa, per non parlare della grande fiducia che c'è nei miei confronti e dell'ottimo rapporto con la società. La scorsa stagione abbiamo fatto un gran lavoro di squadra: personalmente ho avuto alti e bassi, ma complessivamente sono cresciuto e migliorato. Nel prossimo campionato so che mi aspettano più responsabilità: dovrò essere importante per questo club, mettendo in campo tutte le mie qualità per aiutare la squadra a raggiungere la vittoria. Sono felice di poter giocare di nuovo con Saccaggi e ovviamente anche con capitan Della Rosa. Ai tifosi dico che sarà una squadra con tanta fame: vogliamo vincere più partite possibili".

 

Nato a Lambeth, Londra, il 24 marzo 1998, Carl Wheatle è un'ala piccola di 2 metri per 88 kg. Sbarca nel settore giovanile di Biella nel 2013, rendendosi protagonista di un entusiasmante percorso di crescita che lo porta a diventare nel giro di poco tempo uno dei punti di riferimento della prima squadra. Nella sua terza stagione in Serie A2, con i galloni di Capitano, mette insieme prestazioni e numeri importanti, tanto da guadagnarsi la chiamata di Carrea e Sambugaro nella nuova avventura a Pistoia. In biancorosso fa registrare 3.2 punti e 2.9 rimbalzi in 17,7 minuti di utilizzo di media all'esordio in LBA, unitamente a tanto lavoro sporco che non fa statistica ma che spesso è risultato decisivo.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: