Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 15/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

none_o

La mostra si terrà dal 14 aprile al 5 maggio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
In scadenza bando per la concessione del servizio di caffetteria e ristoro in biblioteca San Giorgio

29/1/2024 - 11:38

È stato pubblicato dal Comune di Pistoia il nuovo bando per la raccolta delle manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati a gestire, per cinque anni, il servizio di bar e caffetteria della biblioteca San Giorgio. Chi fosse interessato può presentare la propria candidatura entro le ore 10 del 30 gennaio, attraverso la piattaforma telematica regionale Start.


Le imprese interessate a partecipare dovranno predisporre un progetto scritto nel quale illustreranno le proprie scelte organizzative e gestionali in materia di piccola ristorazione. I progetti pervenuti saranno esaminati da una commissione, che assegnerà a ciascuno di essi fino a un massimo di 80 punti su 100, valutando comparativamente le diverse soluzioni proposte. I restanti 20 punti saranno assegnati al listino prezzi base, composto dalle tipologie di consumazione più frequentemente scelte dai frequentatori del bar; chi offrirà prezzi più bassi riceverà un punteggio proporzionalmente più alto.


La scelta finale andrà a favore dell'impresa che avrà totalizzato complessivamente il punteggio migliore, sommando il giudizio per l'offerta tecnica al giudizio per l'offerta economica.


Lo strumento scelto dal Comune di Pistoia per questa gara è la concessione, una forma di contratto pubblico-privato che pone il rischio di impresa interamente nelle mani del gestore, riconoscendogli però tutti gli incassi derivati dalle consumazioni dei clienti.


Il canone di concessione mensile è di 1.200 euro al mese, a cui si dovrà aggiungere il rimborso delle spese vive sostenute per l'energia elettrica effettivamente consumata durante l'attività di bar. Il Comune, da parte sua, interviene offrendo l'uso dello spazio bar e facendosi carico delle spese di riscaldamento, condizionamento e acqua.


Il subentro tra vecchio e nuovo gestore è previsto per il 20 febbraio; fino ad allora, la gestione del bar continuerà a essere affidata all'attuale ditta, la Donna Enterprise di Pistoia.


Tutta la documentazione di gara è disponibile al link:
https://start.toscana.it/tendering/tenders/030716-2023/view/detail/1?WSSOTID=658c114a12517&WSSOTID=658c1152d61bd


La gara sarà aperta subito dopo la scadenza, ovvero dopo le ore 10 del 30 gennaio.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: