Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In premessa .

Una delle cose più curiose dei Fascisti che fanno il saluto a braccio teso (non romano , bestie ) e sono orgogliosi della loro fede , si incazzano se la parola la adoperi tu riferendosi .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
In scadenza bando per la concessione del servizio di bar alla biblioteca San Giorgio

24/7/2023 - 9:53

È stato pubblicato dal Comune di Pistoia il bando per la raccolta delle manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati a gestire, per cinque anni, il servizio di bar e caffetteria della biblioteca San Giorgio. Chi fosse interessato può presentare la propria candidatura entro le 9.30 di mercoledì 26 luglio, attraverso la piattaforma telematica regionale Start. 

Lo strumento scelto dal Comune di Pistoia per questa gara è la concessione, una forma di contratto pubblico-privato che pone il rischio di impresa interamente nelle mani del gestore, riconoscendogli però tutti gli incassi derivati dalle consumazioni dei clienti.

Il canone di concessione mensile è di 1.200 euro al mese, a cui si dovrà aggiungere il rimborso delle spese vive sostenute per l'energia elettrica effettivamente consumata durante l'attività di bar. Il Comune, da parte sua, interviene offrendo l'uso dello spazio bar e facendosi carico delle spese di riscaldamento, condizionamento e acqua.

Le imprese interessate a partecipare dovranno predisporre un progetto scritto nel quale illustreranno le proprie scelte organizzative e gestionali in materia di piccola ristorazione. I progetti pervenuti saranno esaminati da una commissione, che assegnerà a ciascuno di essi fino a un massimo di 80 punti su 100, valutando comparativamente le diverse soluzioni proposte. I restanti 20 punti saranno assegnati al listino prezzi base, composto dalle tipologie di consumazione più frequentemente scelte dai frequentatori del bar; chi offrirà prezzi più bassi riceverà un punteggio proporzionalmente più alto.


La scelta finale andrà a favore dell'impresa che avrà totalizzato complessivamente il punteggio migliore, sommando il giudizio per l'offerta tecnica al giudizio per l'offerta economica.

Il subentro tra vecchio e nuovo gestore è previsto per il 20 novembre 2023; fino ad allora, la gestione del bar continuerà a essere affidata all'attuale ditta, la Donna Enterprise di Pistoia.

Tutta la documentazione di gara è disponibile al link:
https://start.toscana.it/tendering/tenders/014302-2023/view/detail/1

La gara sarà aperta il 26 luglio, alle 10.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: