Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:12 - 09/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

none_o

I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.

none_o

Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
In scadenza bando per la concessione del servizio di bar alla biblioteca San Giorgio

24/7/2023 - 9:53

È stato pubblicato dal Comune di Pistoia il bando per la raccolta delle manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati a gestire, per cinque anni, il servizio di bar e caffetteria della biblioteca San Giorgio. Chi fosse interessato può presentare la propria candidatura entro le 9.30 di mercoledì 26 luglio, attraverso la piattaforma telematica regionale Start. 

Lo strumento scelto dal Comune di Pistoia per questa gara è la concessione, una forma di contratto pubblico-privato che pone il rischio di impresa interamente nelle mani del gestore, riconoscendogli però tutti gli incassi derivati dalle consumazioni dei clienti.

Il canone di concessione mensile è di 1.200 euro al mese, a cui si dovrà aggiungere il rimborso delle spese vive sostenute per l'energia elettrica effettivamente consumata durante l'attività di bar. Il Comune, da parte sua, interviene offrendo l'uso dello spazio bar e facendosi carico delle spese di riscaldamento, condizionamento e acqua.

Le imprese interessate a partecipare dovranno predisporre un progetto scritto nel quale illustreranno le proprie scelte organizzative e gestionali in materia di piccola ristorazione. I progetti pervenuti saranno esaminati da una commissione, che assegnerà a ciascuno di essi fino a un massimo di 80 punti su 100, valutando comparativamente le diverse soluzioni proposte. I restanti 20 punti saranno assegnati al listino prezzi base, composto dalle tipologie di consumazione più frequentemente scelte dai frequentatori del bar; chi offrirà prezzi più bassi riceverà un punteggio proporzionalmente più alto.


La scelta finale andrà a favore dell'impresa che avrà totalizzato complessivamente il punteggio migliore, sommando il giudizio per l'offerta tecnica al giudizio per l'offerta economica.

Il subentro tra vecchio e nuovo gestore è previsto per il 20 novembre 2023; fino ad allora, la gestione del bar continuerà a essere affidata all'attuale ditta, la Donna Enterprise di Pistoia.

Tutta la documentazione di gara è disponibile al link:
https://start.toscana.it/tendering/tenders/014302-2023/view/detail/1

La gara sarà aperta il 26 luglio, alle 10.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: