Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTAGNA
L’arrivo della prima neve spinge il turismo nel weekend dell’Immacolata

6/12/2023 - 14:45

La neve che continua a cadere copiosa sulla montagna pistoiese regala un ponte dell’Immacolata affollato da famiglie, singoli e gruppi di appassionati. Le previsioni positive per tutto il weekend inaugurano così una stagione invernale che, dopo la sofferenza di un anno fa, parte con i migliori auspici.
 
A confermarlo sono i diretti interessati, le strutture ricettive, sentite da Confcommercio Pistoia e Prato per questo esordio.


“Quando c’è la neve – è il commento di Pamela Ceccarelli, dell’albergo Sichi – si crea una dinamica di lavoro diffuso per tutte le attività, specialmente nei weekend. Noi siamo già pieni per il ponte dell’Immacolata perché abbiamo lavorato in anticipo su gruppi e famiglie, ma il potente incentivo per gli sciatori fa bene a tutto il comparto e spinge le festività”.
 
“Abbiamo già molte richieste per il weekend – dice Enrica Ciacci, dell’albergo Sport – specialmente da parte di famiglie che resteranno in media due notti. È evidente come la neve che sta cadendo incida molto positivamente sul nostro lavoro”.
 
“Registriamo un buon movimento – osserva Alessandra Paone, dell’hotel Abetone Piramidi – e questo ci fa ben sperare, specialmente in relazione al dramma che abbiamo vissuto un anno fa. Al momento ci stiamo riempendo tramite le richieste che provengono dalle famiglie e dagli individuali, con un tempo di permanenza che copre tutto il ponte”.
 
Rolando Galli, presidente del consorzio Apm, aggiunge: “Lunedì notte ci ha regalato una nevicata più copiosa del previsto che, unita al grande lavoro dei cannoni ci permetterà di poter offrire agli sciatori un comprensorio quasi completamente aperto per il ponte dell’immacolata. Siamo molto fiduciosi che le condizioni rimangano molto buone per tutto il weekend grazie alle previsioni che vedono un’ulteriore nevicata venerdì e due nelle giornate di sole, sabato e domenica”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: