Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Al Palacarrara per la prima volta i top performers di Le Cirque Alis

6/12/2023 - 10:57

Per la prima volta a Pistoia arrivano le emozioni e le meraviglie di Alis, lo spettacolo definito unico al mondo, ideato e prodotto da Le Cirque Top Performers.


Tre le repliche programmate al Palacarrara: 8 e 9 dicembre ore 21; 10 dicembre ore 17. Un’occasione da non perdere per un pubblico di ogni età. Le prevendite sono aperte sul portale www.alisticket.it.
 
In scena un cast stellare di cui possono far parte solo i migliori. Diciannove artisti di primissimo livello che rappresentano un’élite scelta, applauditi e premiati sui palcoscenici più importanti del mondo che si distinguono per talento, eccellenza, unicità. Sono i requisiti d’obbligo per entrare a far parte di Le Cirque Top Performers.
 
Non resta che ammirarli questi acrobati, giocolieri, aerialisti, comici, equilibristi e non solo, capaci di meravigliare con esibizioni che tendono ai limiti delle possibilità umane, che tengono il pubblico con il fiato sospeso e che divertono offrendo tante emozioni. Ad accompagnarli una colonna sonora originale e avvincente creata appositamente per lo spettacolo, con coreografie, scenografie e luci che regalano atmosfere coinvolgenti e suggestive.
 
Alis prende per mano lo spettatore e lo rende partecipe attraverso un filo conduttore che attinge dalla letteratura fantastica dell’‘800 e dal capolavoro di Lewis Carroll. Non è una storia con un inizio e una fine, ma un’esperienza che porta alla scoperta di quel che non ci si aspetta, per imparare di nuovo a meravigliarsi.
 
Gianpiero Garelli (Founder, Creator & Guide di Le Cirque Top Performers e Show Director & Author di Alis e di Tilt) non nasconde l’entusiasmo per il successo del suo spettacolo, per la prima volta al PalaCarrara: “La Toscana è la terra che ha visto la nascita di Alis. Pistoia era nei nostri programmi già da prima della pandemia, ora ci siamo e sono certo che anche qui stupiremo cittadini e turisti con il nostro show”.
 
Alis ha già ottenuto un enorme successo in Italia e all’estero con oltre 300.000 spettatori entusiasti e in soli 8 anni ha portato la compagnia Le Cirque Top Performers ad essere considerata dagli addetti del settore la realtà europea più importante in questo genere di spettacoli.
 
E il viaggio continua anche a fine 2023 per il 12° tour della sua storia, ripartendo dall’Italia, per poi proseguire da gennaio 2024 in Marocco. Sotto l’egida del Ministère de la Jeunesse, de la Culture et de la Communication, in collaborazione con il Théâtre National Mohammed V di Rabat e con il prezioso e indispensabile supporto dell’Ambasciata d’Italia in Marocco e Mauritania, la tournée del Gran Gala farà tappa a Marrakech, Rabat e Casablanca, esibendosi nei teatri più celebri e prestigiosi del Paese.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: