Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TAEKWONDO
Si chiude la stagione 2023 per il Kin Sori

4/12/2023 - 17:28

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.


Conquista infatti il secondo posto e il titolo di vicecampionessa italiana nella categoria cinture nere Senior nel Taekwondo riportando a casa nella sede di Ponte Buggianese un argento che vale oro.


Ma ripercorriamo il 2023: partorisce 2 gemelli il 16 gennaio con parto cesareo, dopo 2 settimane è nuovamente in palestra ad allenarsi e il 12 marzo conquista il titolo regionale toscano nelle forme, a giugno il 24 nel Gran prix Coppa Chimera di Arezzo è 3 classificata, il 3 dicembre a Giugliano Napoli è in finale nella categoria cinture nere senior e per poco non sfiora l’impresa.


Una bellissima dimostrazione di come una mamma e maestro possano riuscire a trovare il tempo per una passione che in questo caso è anche lavoro nonostante i figli e una casa da tirare avanti.


Un esempio per tutte quelle donne o mamme che non trovano o non vogliono trovare tempo per lo sport, ma anche un validissimo esempio per educare i figli soprattutto in questo periodo che tanto si parla di femminicidi.


il coraggio di cambiare la loro vita attraverso una disciplina marziale come il taekwondo e con la guida di un maestro come Vikki Jayne Todd, amata dai suoi allievi e grande esempio di carattere e forza.


Kin Sori Taekwondo asd un vero e proprio gioiello ed elite nella Valdinievole a Ponte Buggianes con i suoi oltre 200 iscritti che ne fanno il club più grande della Toscana, e uno dei primi 5 d’Italia.Che trovano nel loro maestro e fondatore Simone Niccolai con Vikki, 2 veri e propri esempi di come una disciplina marziale e soprattutto questa società sportiva  possano cambiare lo stile di vita di chi la frequenta.


Kin Sori Taekwondo asd prende i bambini già dall’ età di 3 anni e accoglie anche bimbi e ragazzi speciali con un progetto sportivo di inclusione per tutti al di là dei vari corsi per agonisti, amatori o difesa.

Fonte: Kin Sori Taekwondo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: