Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:06 - 20/6/2018
  • 746 utenti online
  • 30997 visite ieri
  • [protetta]

PESCIA: in una guerra ormai senza quartiere troviamo da una parte un schieramento allo sbando totale perchè i pezzi del puzzle son tutti sbagliati e non incastrano nemmeno a martellate, dall'altra il .....
VOLLEY

Ci sono anche quattro atlete in forza al Centro tecnico territoriale Monsummano nella rosa delle magnifiche 12 giovani pallavoliste Under 16 che parteciperanno al Torneo Internazionale di Klagenfourt, in Austria, in programma da domani – giovedì 21 giugno – fino a domenica 24 giugno.

KARATE

Mercoledi 20 giugno alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano Terme riceveranno un riconoscimento dall'amministrazione comunale.

CALCIO MONTECATINI
IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana sabato di corse che sulla carta ha offerto tante ghiotte occasioni alla connection Casillo-Bellei che il top driver toscano, da vero “cannibale”, ha saputo capitalizzare al meglio firmando alla fine un “pokerissimo”. 

Podismo
BASKET

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. 

CICLISMO

Oltre 200 bambini in bicicletta per il centro di Buggiano. Torna il circuito ciclistico categoria giovanissimi Pubblica Assistenza Avis.

VOLLEY

Giovanni Caprara, da allenatore di volley, ha vinto 4 campionati italiani, 3 Coppa Italia, 5 Supercoppa Italiana, 1 Mondiale per Club, 4 Champions League e 1 Coppa Cev.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadodri di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paulo Coelho.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro premio Pulitzer.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA, CENTRO STORICO.
PRIVATO VENDE EURO 57. 500, 00
GIUSEPPE .....
TAEKWONDO
Argento per Rudy Semola (Kin Sori) alla Junior Cup

14/12/2017 - 15:21

Si conclude con una medaglia d’argento e un secondo posto la Junior cup 2017 per Rudy Semola capitano del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, società guidata dal maestro Simone Niccolai, nella categoria cinture nere senior – 58 kg.


La gara di Taekwondo, una classica che oramai vede da oltre 10 anni tutte le regioni del nord confrontarsi in un torneo che si è svolto a Savona dall'8 al 10 dicembre.


L’atleta della società di Ponte Buggianese ha superato in semifinale un avversario di Genova con una vittoria per superiorità numerica con 22 – 2 per poi andare a confrontarsi con l’atleta di casa in una finale tiratissima che lo ha visto abdicare a pochi secondi dalla fine per tre ammonizioni.


Seconda finale per rudy semola e seconda sconfitta con lo stesso atleta che lo aveva battuto nella finale dei campionati Italiani Universitari del 2016, ma se la prima era stata frutto di una superiorità tattica da parte dell’ avversario che comunque vedeva l’atleta pontigiano in entrambe le occasioni gareggiare fuori della sua categoria regalando diversi cm di satura a favore del suo avversario e nel taekwondo l’altezza favorisce gli atleti. In questa seconda gara ci si è messo pure l’arbitro con tre clamorose sviste… dopo una gara sempre in vantaggio.


Soddisfatti maestro e staff per l’ennesima medaglia che conferma questo giovane atleta ai vertici del Taekwondo Italiano nelle cinture nere, risultato che va a sommarsi alle tante soddisfazioni che questo gruppo sportivo ha raccolto negli anni.


Il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd che taglierà il traguardo del 15° anno di attività a gennaio 2018 ha superato ancora una volta il suo record di tesserati con oltre 120 bambini solo nel settore giovanile  con attività ludico motoria taekwondo gioco sport e agonismo.


In occasione del suo 15° anniversario verrà anche istituita una mostra fotografica con molti reperti storici presso una sala in centro a Montecatini e premiati vecchi e nuovi volti di questo gruppo sportivo che tanto ha dato alla Valdinievole e ancora continua a dare.

La società svolge attività nelle palestre di Ponte Buggianese, Montecatini Terme, Altopascio e Badia Pozzeveri. Per info: 338 3405137  :  kinsoritaekwondo@alice.it

Fonte: Kin Sori taekwondo asd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: