Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 09/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

none_o

I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.

none_o

Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PODISMO
Scarpinata circolo Bugiani: tutti i risultati

29/11/2023 - 14:17

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia, disputata su di un percorso di km 11, abbastanza impegnativo  dovendo percorre le strade delle colline vicine  alla città di Pistoia.

 

La vittoria assoluta è andata al pistoiese Massimo  Mei  (Atletica  Castello Firenze, foto 1) che aveva la meglio su Fabio Marinelli (Podistica Medicea Poggio a Caiano) e Igor Marracci (Oecchiella Garfagnana).


Nella categoria veterani, primo posto per  Lorenzo Fantoni (Montelupo Runners) che precedeva sul traguardo Fabrizio Migliori (Podistica Medicea Poggio a Caiano) e Alessandro Salani  (Orecchiella Garfagnana).


L’italo marocchino Said Er Mili (Individuale) si aggiudica la categoria veterani argento, avendo la meglio su Giuliano Burchi (Podistica La Stanca Valenzatico) e Marco Osimanti (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane).


Nella categoria veterani oro successo per Roberto Mei (padre del vincitore assoluto) che difende però i colori della Silvano Fedi Pistoia, al secondo posto si classifica Roberto Isola (Golfo dei Poeti La Spezia) e al terzo Giuseppe Palmeri (Fratellanza Grassina).


La  categoiria donne assoluto successo per Cristina Mariani (Atletica Cascina, foto 2), secondo gradino del podio ad Alice Parducci (Gruppo  Podistico Parco Alpi Apuane) e il terzo per Beatrice Macelloni (Atletica Castello Firenze).


Ennesimo successo nella categoria  donne veterane per Damiana Lupi (Atletica Vinci), seconda classificata Gianfranca Secci (Orecchiella Garfagnana) e al terzo posto troviamo Cristina Mannello (Atletica Pistoia).


Silvia  Sicuranza (U.P. Isolotto Firenze) dove ottiene il primo posto nelle donne veterane argento, su Anna Maria Nistri (Circolo Dipendenti Università di Firenze) e Patrizia Franchi (Gruppo Podistico C.A.I. Pistoia).


La  classifica per società se l’aggiudica la Silvano Fedi Pistoia con 19 iscritti, secondo il Gruppo Podistico Cai Pistoia (18), terza la Podistica La Stanca Valenzatico (15).
 
di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: