All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
DOMENICA Pistoia ospiterà ancora una gara podistica. E' infatti in programma la diciottesima edizione della “Scarpinata Podistica”, gara organizzata dal circolo Bugiani con la collaborazione della Polisportiva Bonelle e la Lega di atletica leggera Uisp di Pistoia. Una manifestazione che sarà a carattere competitivo sulla distanza di 13 chilometri e non competitiva sulle distanze di km 3 e 7,500, con alcuni percorsi ridotti per il settore giovanile, il cui ritrovo è fissato alle ore 7,30 al Circolo “Bugiani” in via Erbosa, 12, con partenza della gara alle ore 9. Saranno premiati i primi 40 assoluti maschili, 15 veterani, 10 argento, 3 oro,15 donne, 5 veterane, 3 donne argento oltre ai primi tre classificati di ogni categoria nel settore giovanile e le 20 società con maggior numero di iscritti. Alla società vincitrice andrà il “Trofeo Circolo Bugiani”. La quota d'iscrizione alla gara è di euro 4 per ogni concorrente ,a cui andrà una confezione alimentare. Per informazioni sulla gara rivolgersi al Circolo Bugiani , (057332904).