Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.
Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi
Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme.
DOMENICA Pistoia ospiterà ancora una gara podistica. E' infatti in programma la diciottesima edizione della “Scarpinata Podistica”, gara organizzata dal circolo Bugiani con la collaborazione della Polisportiva Bonelle e la Lega di atletica leggera Uisp di Pistoia. Una manifestazione che sarà a carattere competitivo sulla distanza di 13 chilometri e non competitiva sulle distanze di km 3 e 7,500, con alcuni percorsi ridotti per il settore giovanile, il cui ritrovo è fissato alle ore 7,30 al Circolo “Bugiani” in via Erbosa, 12, con partenza della gara alle ore 9. Saranno premiati i primi 40 assoluti maschili, 15 veterani, 10 argento, 3 oro,15 donne, 5 veterane, 3 donne argento oltre ai primi tre classificati di ogni categoria nel settore giovanile e le 20 società con maggior numero di iscritti. Alla società vincitrice andrà il “Trofeo Circolo Bugiani”. La quota d'iscrizione alla gara è di euro 4 per ogni concorrente ,a cui andrà una confezione alimentare. Per informazioni sulla gara rivolgersi al Circolo Bugiani , (057332904).