Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:03 - 01/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PROVINCIA
Turismo e solidarietà, consorzi Apam e Multipass raccolgono 8mila euro per alluvionati

27/11/2023 - 12:36

Ottomila euro raccolti a favore dei territori alluvionati. È il risultato conseguito dalla tre giorni (24-26 novembre) del consorzio turistico Apm e del consorzio Abetone Multipass ai Gigli, con uno stand destinato a promuovere il turismo bianco e verde sulla montagna.
 
Alla consegna dell’assegno hanno preso parte il governatore della Regione Toscana Eugenio Giani, il direttore di Confcommercio Pistoia e Prato Tiziano Tempestini, il presidente del consorzio Apm Rolando Galli, il presidente del consorzio Multipass Giovanni Guarnieri, il presidente dello Sci club Lanciotto Paolo Palloni, il presidente dello Sci club Bacchereto Silvio Pacini e il direttore dei Gigli Antonino D’Agostino.
 
Un’occasione unica per promuovere il territorio davanti a migliaia di utenti (I Gigli accolgono ogni anno quasi 20 milioni di persone, ndr) e per distribuire voucher del consorzio Apm con sconti da utilizzare per pernottamenti e servizi turistici sulla montagna. In moltissimi si sono fermati durante un affollatissimo weekend, per ricevere informazioni relative allo skipass, agli alloggi, ai servizi turistici. Da fruire adesso, per la stagione invernale, ma anche in prospettiva, per la primavera e l’estate.
 
Una dinamica che ha generato un flusso costante di persone, sostenendo quindi perfettamente l’intento solidale, alimentato grazie alla donazione di 10 euro su ogni carnet da 4 skipass venduto. Una testimonianza vivida di quanto la montagna intenda fare la sua parte per tendere una mano verso chi si trova in difficoltà, avvalorata anche dalla notizia che il ricavato del prossimo trofeo Danti verrà devoluto in questa direzione.
 
“Una dimostrazione tangibile – commenta il presidente del Consorzio ApmRolando Galli – dell’enorme interesse che il nostro territorio riscuote ormai per ogni periodo dell’anno. Coniugarla ad un intento solidale ci rende ancora più felici. Adesso siamo pronti con gli impianti, le strutture e tutti i servizi per inaugurare una stagione invernale che auspichiamo essere diversa rispetto a quella di un anno fa”.
 
Per il direttore di Confcommercio, Tiziano Tempestini, “Si tratta di una bella prova di efficiente sinergia tra territori e tra dinamiche differenti, come quella solidale e quella promozionale. Quando si riescono a raccogliere risultati del genere sotto entrambi i punti di vista, significa che il lavoro è stato impostato correttamente. Adesso l’auspicio è quello di una stagione positiva per la montagna, che si unisce a tutto il sostegno possibile per favorire la ripartenza dei territori colpiti dall’alluvione”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: