Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:12 - 10/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
BETTING

I nuovi giochi con croupier dal vivo non vengono rilasciati molto spesso, quindi non sorprende che la maggior parte dei giocatori presti attenzione a ogni nuovo titolo. Nel mese di dicembre, ci sono cinque giochi di casino live degni di nota che i veri appassionati del genere non dovrebbero lasciarsi sfuggire.

ARTI MARZIALI

Due giorni con uno stage internazionale di Ju jitsu. Oggi e domani, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno al Palaterme sotto la supervisione di alcuni maestri di alto livello.

CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
GOLF
Lions Day della solidarietà al Montecatini Golf

3/6/2013 - 10:02

Per il secondo anno consecutivo indiscutibile trionfo del Lions Day della solidarietà dove tutte le iniziative della giornata sono state finalizzate in questa edizione alla raccolta fondi per gli alluvionati della Maremma.

 

Organizzato dai Club Lions di Montecatini, Empoli, Medio Valdarno G. Galilei e Vinci, il Lions Day della solidarietà si è tenuto sabato 1° giugno al circolo del Montecatini Golf; dove su 18 buche stableford si sono affrontati, insieme  ai finalisti del quadrangolare di golf qualificati durante le gare di selezione ai circoli di Montelupo, Bellosguardo e San Miniato, quasi 80 giocatori provenenti da tutta la regione per aggiudicarsi i numerosi premi forniti da AXA – Assigenia di Empoli Sponsor di giornata.

 

Nel pomeriggio la terrazza ha ospitato una mostra canina atipica, condotta e seguita da Lucilla D’Agostini della Fido Campus di Chiesina Uzzanese; la giuria, composta dal sindaco di Monsummano Terme Rinaldo Vanni e di Chiesina Uzzanese Marco Borgioli, ha assegnato i tanti premi messi in palio da Alfram e Olipet giudicando i numerosi cani oltre che sugli standard di razza anche in base a peculiarità per l’appunto “atipiche” per una mostra cinofila: il cane più simpatico, quello che assomiglia di più al padrone, quello più ubbidiente, ecc. ovvero quelle particolarità che rendono veramente speciali i nostri amici a quattro zampe. La mostra è stata presenziata dal futuro Governatore del Distretto 108 L.A. Toscana Fiorenzio Smalzi.

 

Sempre nella stessa giornata si è tenuto il torneo di burraco, curato dall’attento Mauro Cerbioni, a cui hanno partecipato sulla lunghezza di 4 smazzate numerosi giocatori. Alle ore 19 la premiazione ufficiale della gara di golf e la cerimonia di assegnazione di una targa rappresentativa consegnata a Daniele Lombardelli, un imprenditore di Albinia che si è fatto portavoce di tutta la Maremma, territorio fortemente colpito dall’alluvione dello scorso novembre. Il riconoscimento è stato deliberato dai Lions Club di Montecatini, Empoli, Medio Valdarno G. Galilei e Vinci nello spirito, che è anche alla base del “lionismo”, di aiutare chi soffre e chi è in grave emergenza. L’attestato è stato consegnato dal presidente del Lions Club Montecatini Terme Nicola Paolo Gangemi, assieme al presidente del Montecatini Golf Club, Cesare Dami, Nicole Taddei per Axa – Assigenia Empoli e al futuro Governatore Lions Fiorenzio Smalzi.

 

La serata è proseguita con una cena buffet organizzata dal ristorante del Montecatini Golf di Massimo & Catia durante la quale è stata organizzata una lotteria di beneficenza con premi Laura Pescatori e Alfram. Grazie a tutte queste varie iniziative si sono potuti così raccogliere molti fondi da destinare alle popolazioni alluvionate.


18 buche stableford – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: CORRADINI GIOVANNI (marigola)                           39
1° lordo: MARIANELLI STEFANO (bello sguardo)                 29 L.
2° netto: DINI MORENO (garfagnana)                                         36         
 
SECONDA CATEGORIA
1° netto: CERETTI PIERLUIGI (marigola)                                                     34
2° netto: ARVATI STEFANO (arzaga)                                             34
 
TERZA CATEGORIA
1° netto: PAGANELLI MASSIMO (montecatini)                    38
2° netto: SERVI GIANFRANCO (montecatini)                         37
 
PREMI SPECIALI
1° lady: ANDREANI DANIELA (marigola)                                                     35
1° senior: GRAZZINI ALESSANDRO (montecatini)               37
1° Lions: COCCHI FEDERICO (montecatini)                            33

Fonte: Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: