Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Fugge e cade dal balcone di un hotel abbandonato per evitare approccio sessuale: arrestato 30enne

22/11/2023 - 16:57

MONTECATINI - Nella mattinata di ieri i militari della compagnia carabinieri di Montecatini Terme hanno tratto in arresto in flagranza di reato, un cittadino extracomunitario di 30 anni per i reati di tentata violenza sessuale, rapina e sequestro di persona.
 
Le indagini sono immediatamente partite quanto, alle ore 9 circa della mattinata di ieri, un cittadino italiano ha notato una ragazza cadere dal balcone del primo piano di un hotel del centro, ormai abbandonato e in disuso.
 
Giunta sul posto, l’ambulanza del 118, non riscontrando la presenza di alcuno sul luogo dell’incidente allertava mediante telefonata al 112 Nue i carabinieri della compagnia di Montecatini Terme. I militari dell’Arma effettuavano quindi un ispezione dell’hotel identificando nello specifico un uomo, cittadino extracomunitario, irregolare sul territorio nazionale e due donne provenienti dall’est Europa all’interno della struttura.
 
La donna infortunata, prontamente soccorsa presso l’ospedale di Pistoia, riportava lievi lesioni agli arti e alla schiena e una volta in grado di rilasciare dichiarazioni anche mediante l’intervento di un interprete, forniva elementi utili alle indagini e alla ricostruzione dei fatti.
 
La ricostruzione della dinamica dei fatti ha permesso di appurare che la donna mentre si trovava in compagnia di una amica, nel corso della serata precedente, veniva avvicinata all’interno di un locale del centro storico da due uomini con i quali si intratteneva qualche ora prima di decidere di fare una passeggiata all’aperto, per poi ritrovarsi all’interno della struttura alberghiera abbandonata, senza ricordare esattamente come fosse successo.
 
Impaurita da un approccio che la donna ha percepito come sessuale, la stessa decideva repentinamente di fuggire trovando quale unica uscita la porta finestra del balcone della camera situata al primo piano.
 
Una volta fuori però, la donna veniva raggiunta nuovamente dal suo aggressore che la riportava con al forza all’interno dell’hotel fino all’arrivo delle forze dell’ordine che liberandola la affidavano al personale sanitario per i previsti accertamenti del caso.
 
L’uomo, immediatamente fermato, veniva tratto in arresto e successivamente tradotto presso la casa circondariale di Prato a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: