Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:06 - 22/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Estra, biglietti anche nelle delegazioni Aci

21/9/2023 - 17:03

Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale. Di fronte ai giornalisti erano presenti il direttore generale biancorosso, Ettore Saracca, il responsabile marketing e commerciale, Giulio Pacini, assieme al direttore di Aci Pistoia, Giorgio Bartolini, che si sono soffermati sui vantaggi di questa partnership che, come altre già ufficializzate in queste settimane, avrà una durata triennale e si preannuncia carica di interesse e di motivazioni.


“Proseguiamo il nostro percorso di annunci come oramai succede da diverse settimane – afferma il dg Ettore Saracca – la collaborazione con Aci è molto importante ed un unicum: anche con loro la partnership sarà di tre anni ed averli al nostro fianco è motivo di orgoglio. Il progetto che stiamo portando avanti attrae e trova sempre sinergie importanti: in questo modo, oltre a fornire servizi in più a tutti i cittadini come, nella fattispecie, l’acquisto dei biglietti per le partite e anche degli abbonamenti in questa fase con specifiche scontistiche”.


“Dopo la promozione del Pistoia Basket in Serie A ci siamo chiesti come potevamo sostenere questa realtà eccezionale per il territorio – aggiunge il direttore di Aci, Giorgio Bartolini – la pallacanestro è un veicolo di comunicazione nei confronti delle giovani generazioni molto importante. Una delle mission istituzionali dell’ente è quella di diffondere messaggi di cultura sulla mobilità sostenibile: cercare attraverso lo sport di arrivare ai giovani che si avvicinano alla circolazione. Sono dell’idea che, nel campo da basket come nella strada, chi vince è colui che rispetta le regole e questo parallelismo è molto più fondato di quello che si possa pensare”.


E’ toccato a Giulio Pacini addentrarsi nei meandri dell’accordo (specificato poco sotto) che si soffermerà in modo importante anche verso i giovani. “Per noi è molto importante il supporto di Aci – ha aggiunto – entra nel pool di enti e aziende al nostro fianco come Official Partner per tre anni: abbiamo fortemente cercato e voluto la loro vicinanza per presidiare meglio il territorio e, in questo modo, daremo l’opportunità ai tifosi e a chi non conosce il Pistoia Basket di trovare direttamente all’interno delle varie delegazioni un legame diretto con la nostra società”. 


I dettagli dell’accordo. Da giovedì 21 settembre tutti i soci Aci che sottoscriveranno l’abbonamento fino al termine della campagna, previsto per il 4 ottobre, potranno usufruire del costo della “Fase 1” nei vari settori del PalaCarrara (mostrando la tessera-socio Aci al momento dell’acquisto). Giova ricordare che la scontistica non è, ovviamente, retroattiva.


Per quanto riguarda la regular season di LBA, invece, i soci Aci potranno acquistare il biglietto singolo per assistere alle partite di Estra Pistoia Basket 2000 direttamente in una delle delegazioni presenti in provincia e nelle sedi cittadine dell’associazione. Basterà chiedere ai referenti dell’ufficio e il tagliando sarà stampato immediatamente senza dover ricorrere al botteghino o all’acquisto online.


Questi i luoghi dove si potranno acquistare in prevendita i biglietti. Pistoia: sede via Ricciardetto, Aci Porrettana Gomme in via Guicciardini zona La Vergine, Aci via dello Stadio. E poi le singole delegazioni: Agliana, Lamporecchio, Monsummano, Pescia, Quarrata e San Marcello Pistoiese.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: