Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Gli sbarchi sulle coste italiane non si fermano: ipotesi tendopoli sul nostro territorio

15/9/2023 - 9:51

Servono alloggi per ospitare i migranti in arrivo nel nostro territorio per evitare l'installazione di tendopoli. Con gli sbarchi di profughi che non accennano a diminuire sulle coste italiane (anzi, sono da mesi in costante aumento) e con la seria possibilità che alla provincia di Pistoia ne possano essere destinati oltre i 500 già stabiliti in precedenti accordi, è questo l'appello che i sindaci fanno ai privati dopo un incontro avuto in prefettura, durante il quale sono stati messi al corrente di una situazione che rischia di finire fuori controllo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/9/2023 - 7:20

AUTORE:
Diegundo

Hai ragione, l'avvocato era seguito dai geni.

15/9/2023 - 15:29

AUTORE:
Bibi

Solo Gabriele continua a postare che sono i Dem che vogliono gli sbarchi in un disegno di destabilizzazione e sostituzione etnica .
Ma certe persone sono utili all umanita ?
Come solo un imbecille , e in questo blog non mancano , avrebbe pensato che le promesse della pescibendola di borgata circa la soluzione immigrazione , sarebbe stata possibile .
Si tratta di migrazioni di cui vediamo solo l inizio .
Anche chi costruisce muri e blinda i confini come gli amici delle est, capitoleranno come delle m.. come insegna la storia di questi fenomeni .Gli usa non riescono a fermare chi viene da sud.
Quello che mi preoccupa , e la mancanza di una possibile strategia valida non solo per contenere gli sbarchi , ma qualcosa che si Proietti nel futuro .
parlare di Europa ? Scopriremmo che noi abbiamo meno ingressi e problemi di Spagna , Francia E Germania e di altri non conosco le situazioni .
Seguitare ad accusare ...quelli di prima ... e demenziale .

15/9/2023 - 11:08

AUTORE:
Baldo

"Gli sbarchi non si fermano". E pensare che hanno vinto le elezioni proprio su questo tema, facendo abboccare tanti boccaloni creduloni. Che ora si ritrovano un'Italia in piena crisi economica e senza una guida seria.