Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:06 - 22/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
L'attore Luca Ferrante nel cast del "Paradiso delle signore 8"

13/9/2023 - 8:55

Sarà un anno pieno di soddisfazione e impegni per Luca Ferrante, che entrerà a far parte del cast del “Paradiso delle signore 8,  la soap opera di successo di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:05.


L’attore romano di nascita e monsummanese d’adozione grazie alla storia d’amore nata sul set di un’altra delle produzioni più seguite dal pubblico della tv, con l’attrice toscana Eleonora Di Miele. Luca interpreterà il personaggio di Gian Lorenzo Botteri, il nuovo stilista della linea maschile del Paradiso delle signore.


Oltre a essere molto impegnato sul set a Roma per girare gli episodi che vedremo presto in tv, dirige insieme alla Di Miele, il teatro Yves Montand, che proprio in questi giorni ha aperto la campagna abbonamenti , con ben 10 spettacoli in abbonamento e che promette una varietà di spettacoli per tutti e insieme alla Compagnia di giovani attori stanno programmando vari musical per famiglie visto il grande successo che hanno avuto nella precedente stagione.


Ma oltre a vederlo in tv e in teatro, tanti giovanissimi aspiranti artisti potranno avere l’occasione di frequentare le due accademie che Luca Ferrante insieme ad Eleonora Di Miele dirigono. In questi giorni sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno: l’accademia asd Arte spettacolo danza cinema di Monsummano Terme e L’accademia Tab teatro arte balletto di Pistoia, associazioni sportive dilettantistiche e culturali dove molti giovani aspiranti attori, doppiatori, ballerini e cantanti possono da anni avere una formazione nelle arti dello spettacolo e condividere le proprie passioni e dove si ha la possibilità di confrontarsi con professionisti del settore.


Sempre insieme hanno dato vita alla Cineaccademia Toscana con cui danno la possibilità ai giovani allievi di fare teatro, recitazione, dizione, doppiaggio, di partecipare ai casting, di fare esperienza su veri set cinematografici e ai ragazzi degli Istituti scolastici  del territorio toscano di frequentare laboratori sul cinema, teatro e doppiaggio nelle loro classi, realizzando spettacoli e cortometraggi.


Per chi vuole rimanere sempre aggiornato sugli sviluppi  del personaggio del Paradiso delle signore e tutte le iniziative dell’attore  può seguirlo sulle sue  pagine social.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: