Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Art Show Dance si sdoppia e apre una sede anche a Pistoia: il nuovo centro diretto da Eleonora Di Miele e Luca Ferrante

8/9/2015 - 10:21

Nasce a Pistoia la prima Accademia per la formazione degli artisti dello spettacolo. Tab Teatro Arte Balletto di Pistoia a.s.d., questo è il nome del nuovo centro multidisciplinare diretto dall'attrice toscana Eleonora Di Miele insieme all'attore e doppiatore Luca Ferrante.


La Di Miele, che da anni segue la nascita di giovani talenti nella sede storica di Monsummano Terme "Art Show Dance Accademia di danza e spettacolo a.s.d.", porta la sua squadra di istruttori di danza, canto e recitazione anche in provincia, le uniche due realtà in Toscana nate per dare la possibilità ai giovani di formarsi nelle arti sceniche.


Tra un set e l'altro, l'attrice seguirà da vicino la nascita e la preparazione delle giovani stelle dell'Accademia, dirigendo e seguendo i corsi di danza, musical e canto nelle due sedi. Spetta all'attore Luca Ferrante, attualmente la voce di Gonzalo, attore principale della serie " Il segreto" (Canale 5), la direzione artistica dei corsi di recitazione, un programma che prevede la messa in scena di opere teatrali ma anche la realizzazione di veri e propri film e cortometraggi con tutti i ragazzi dell'Accademia.


L'inaugurazione è prevista per sabato 19 settembre, dove parteciperanno artisti del mondo dello spettacolo, amici dei due attori che per l'occasione taglieranno il nastro dando il via a questa nuova sede pistoiese e che durante l'anno torneranno per regalare emozioni e consigli ai giovani aspiranti ballerini, attori, cantanti.


Tab Accademia Teatro Arte Balletto di Pistoia a.s.d. nasce con l'intento di divulgare l'arte tra i giovani e accompagnarli verso l'avvio al professionismo offrendo loro una preparazione completa e di livello. Durante l'anno verranno organizzati spettacoli di cabaret, concerti musicali, mostre di pittura e fotografia, l'Accademia diventerà un importante punto di riferimento per i giovani e per le famiglie.


Il lavoro svolto da anni nella sede di Monsummano ha portato importanti frutti, realizzando così i sogni degli allievi più meritevoli, dove per alcuni si è aperta la strada dei più prestigiosi enti nazionali e per altri esperienze nel cinema e in tv, ma anche la conquista di collaborazioni importanti come quella con la scuola del balletto dell'etoile Liliana Cosi e con la Libera Università del cinema di Roma.


Ma non finisce qui, grazie alla collaborazione con l'agenzia formativa Cinquesse, partiranno i corsi indetti dalla Regione, aperti ai diplomati della scuola superiore, per il titolo di Insegnante di danza e quello di attore, qualifiche di terzo livello riconosciute in tutta Europa.


Le iscrizioni nelle due sedi dirette da Eleonora Di Miele sono già apertedal lunedì al sabato dalle 10.30-12 e dalle 16-19:30 in via Cellini 3 a Pistoia. Per info:392/7347673 oppure 340/2454219.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/9/2015 - 8:19

AUTORE:
SERGIO

Se leggi l'articolo in fondo c'è l'indirizzo..., via Cellino 3 a PT vicino la concessionaria Renault,ciao

8/9/2015 - 13:10

AUTORE:
sara

magari se ci dite dove aprirà a pistoia...