Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:06 - 20/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per la riconferma nello staff tecnico dell’assistant coach Tommaso Della Rosa

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Adriano Cuurovich bissa il successo nella Run...dagiata

11/9/2023 - 15:01

Dopo il successo dello scorso anno, Adriano Curovich (Atletica Vinci) si aggiudica anche  la decima edizione della <<Run…dagiata>>, gara  podistica competitiva sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano e organizzata dal gruppo sportivo Run….dagi con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, la corsa  si è svolta su un percorso che si è snodato sulle colline buggianesi. L’atleta di Borgo a Buggiano precede di 2’03’’ Samuele Cecchi (La Stanca Valenzatico) e 2’46’’Mariano Gaetano (Sempre di corsa), poi si classificano nell’ordine Masssaro Giuseppe (Montecatini Marathon) e Fabio Corradini (Gruppo Sportivo Gabbi Bologna).


Andrea Marsili (Gruppo Podistico Parco Alpi  Apuane) ottiene il primo posto nella categoria veterani con il tempo di 41’24’’,secondo si classifica Claudio Casalini (Podistica Il Ponte Scandicci) e al terzo troviamo Patrizio Palummieri (Silvano Fedi Pistoia).


Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) si aggiudica la categoria veterani argento, ottenendo il tempo di 45’37’’ e precede Riccardo Spinelli (Silvano Fedi Pistoia) e Roberto Bertocchini (Gruppo Sportivo Camigliano Lucca).


Ancora Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) si aggiudica  la categoria veterani oro che termina la gara nel temppo di 49’23’’, al secondo gradino del podio Loretto Brizzi (Freestyle Triathlon) e al terzo Ivaldo Caporali (Silvano Fedi Pistoia).


Lotta in famiglia per la vittoria nella categoria donne assolute, dove Ioanna Lucaci (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane) precede la sorella Andreea Lucaci di 8 secondi, a 2’01 si classifica al terzo posto Claudia Astrella (Atletica Vinci), seguono la compagna di squadra Elisa Dami e Rachele Fabbro (Gruppo Sportivo Lammari).


Gianfranca Secci (Orecchiella Garfagnana) si aggiudica la categoria donne veterane dove ottiene il tempo di 53’31’’, seguita nell’ordine da Lucia Donati (La Stanca Valenzatico) e Maricica Lucaci (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane).


Nelle donne  veterane argento solo due classificate e ambedue appartenenti alla stessa società Montecatini Marathon e si tratta di Patrizia Fera, prima classificata con il tempo di 1h12’03’’, seconda si classifica Patrizia Grazzini.


Nella classifica di società, trionfo per il Montecatini Marathon con 44 iscritti, seconda classificata ,L’Atletica Montecatini (22) e terza la Podistica 29 Martiri Figline di Prato (17), seguono nell’ordine Freestyle Triathlon Valdinievole e Podistica Pratese con 14 iscritti.
 
di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: