Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:09 - 22/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che lo stato postbellico , sia con le disposizioni transitorie , sia con la legge Scelba e con la legge Mancino , nnon ha saputo o potuto gestire , rifugiandosi certi movimenti dietro all'art. .....
NUOTO

Grande festa nella sala consiliare del Comune. Il sindaco Oreste Giurlani, il vicesindaco Guja Guidi, l’assessore allo sport Fabio Bellandi e il presidente del consiglio comunale Vittoriano Brizzi hanno incontrato il presidente della Cogis Nuoto Doriana Degl’Innocenti, gli allenatori, una buona rappresentanza di genitori degli atleti.

TIRO A SEGNO

È stata una giornata divertente e molto istruttiva, caratterizzata da un forte clima emotivo per i giovani tiratori pesciatini, i quali hanno messo in campo tutto il loro impegno per guadagnare i vertici delle classifiche.

CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata al libro vincitore del Premio Campiello.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre, alle ore 17, la mostra dal titolo “Montecatini Garden Spa of Europe".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
PODISMO
A Adriano Curovich la "Run....dagiata

4/9/2017 - 8:20


 
CIRCA 800 podisti hanno preso parte alla quinta edizione della ''Run....dagiata'', gara competitiva di chilometri 14,200 organizzata dal Gruppo sportivo Run....dagi con partenza ed arrivo di fronte alla chiesa di Santa Maria in Selva nel comune di Buggiano. A trionfare è stato l' atleta locale Adriano Curovich (Podistica Castelfranchese) in 57'17'' precedendo di 43'' il compagno di società Antonio Prestianni, a 1' Lorenzo Checcacci (Alpi Apuane) poi nell' ordine Daniele Susini e Roberto Ria del Livorno Team Running, Martin Falasca (Individuale), Federico Badiani (Montecatini Marathon), Simohamed Berrahma (Podistica Castelfranchese), Simone Pierotti (Orecchiella Garfagnana) e Alberto Malesci (Atletica Valdinievole). Nei Veterani si aggiudica la gara il livornese Alessandro Matteoli (Livorno Team Running) che conclude la propria fatica dopo 57'28'' lasciando ad appena 8'' l' atleta locale Daniele Giusti (Atletica Vinci) e Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) che giunge dopo 38'', tra gli Argento primato per Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) in 1 ora 02'23'', secondo Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) a 58'' e terzo Mauro Giorgetti (Camigliano) a 1'13'' mentre negli Oro successo di Michelangelo Speranza (Pieve a Ripoli) che termina in 1 ora 10' 57'' davanti al compagno di colori Norico Cenci e a Ivaldo Caporali (Silvano Fedi Pistoia).
Nella gara femminile il successo ha arriso a Rachele Fabbro (Lammari) che sui km 14,200 ottiene il tempo di 57'44'' con 52'' di vantaggio su Anna Laura Mugno (Orecchiella Garfagnana), terza Elena Genemisi (Gp Rossini) seguono poi Giulia Malesci (Atletica Sestese Femminile), che si è aggiudicato anche il riconoscimento come atleta più giovane della manifestazione, e Teresa D'Amico (Il Ponte Scandicci). Eva Grunwald (Luivan Settignano) conclude vittoriosa nelle Veterane davanti a Camelia Barboi (Maiano Fiesole) e Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia). Nella graduatoria per società trofeo alla formazione ''orange'' del Montecatini Marathon con 41 iscritti, seconda piazza per il Gp Ponte Buggianese (39), terzo gradino del podio per la Silvano Fedi Pistoia (31), ai piedi del podio poi l' Atletica Valdinievole (21) e il Cai Pistoia (20).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: