Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:07 - 15/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PODISMO
A Adriano Curovich la "Run....dagiata

4/9/2017 - 8:20


 
CIRCA 800 podisti hanno preso parte alla quinta edizione della ''Run....dagiata'', gara competitiva di chilometri 14,200 organizzata dal Gruppo sportivo Run....dagi con partenza ed arrivo di fronte alla chiesa di Santa Maria in Selva nel comune di Buggiano. A trionfare è stato l' atleta locale Adriano Curovich (Podistica Castelfranchese) in 57'17'' precedendo di 43'' il compagno di società Antonio Prestianni, a 1' Lorenzo Checcacci (Alpi Apuane) poi nell' ordine Daniele Susini e Roberto Ria del Livorno Team Running, Martin Falasca (Individuale), Federico Badiani (Montecatini Marathon), Simohamed Berrahma (Podistica Castelfranchese), Simone Pierotti (Orecchiella Garfagnana) e Alberto Malesci (Atletica Valdinievole). Nei Veterani si aggiudica la gara il livornese Alessandro Matteoli (Livorno Team Running) che conclude la propria fatica dopo 57'28'' lasciando ad appena 8'' l' atleta locale Daniele Giusti (Atletica Vinci) e Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) che giunge dopo 38'', tra gli Argento primato per Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) in 1 ora 02'23'', secondo Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) a 58'' e terzo Mauro Giorgetti (Camigliano) a 1'13'' mentre negli Oro successo di Michelangelo Speranza (Pieve a Ripoli) che termina in 1 ora 10' 57'' davanti al compagno di colori Norico Cenci e a Ivaldo Caporali (Silvano Fedi Pistoia).
Nella gara femminile il successo ha arriso a Rachele Fabbro (Lammari) che sui km 14,200 ottiene il tempo di 57'44'' con 52'' di vantaggio su Anna Laura Mugno (Orecchiella Garfagnana), terza Elena Genemisi (Gp Rossini) seguono poi Giulia Malesci (Atletica Sestese Femminile), che si è aggiudicato anche il riconoscimento come atleta più giovane della manifestazione, e Teresa D'Amico (Il Ponte Scandicci). Eva Grunwald (Luivan Settignano) conclude vittoriosa nelle Veterane davanti a Camelia Barboi (Maiano Fiesole) e Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia). Nella graduatoria per società trofeo alla formazione ''orange'' del Montecatini Marathon con 41 iscritti, seconda piazza per il Gp Ponte Buggianese (39), terzo gradino del podio per la Silvano Fedi Pistoia (31), ai piedi del podio poi l' Atletica Valdinievole (21) e il Cai Pistoia (20).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: