Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Nico Basket, arriva l'atteso incontro con Prato

10/9/2023 - 9:47

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso. Le ragazze allenate da coach Leonardo Rastelli sono pronte a scendere in campo per il match d’esordio di questa nuova stagione. La partita è valevole per la prima giornata della Coppa Toscana e l’avversaria di turno delle rosanero è subito la formazione detentrice del trofeo : la Pallacanestro Femminile Prato. Roster di grande valore quello delle nostre avversarie: in finale dello scorso anno è stata in grado di mettere al tappeto la corazzata Jolly, in una contesa giocata a ritmi elevatissimi. Le pratesi sono guidate dalla coach esperta Pavi degli Innocenti, che ha portato la propria squadra ad ottenere ottimi risultati nella scorsa stagione ( il trionfo in Coppa Toscana e il secondo posto in regular season), fermandosi al primo turno contro una lanciatissima Costone Siena. Prato ha un roster completo in tutti i ruoli, che permette di avere svariate soluzioni sia vicino che lontano da canestro. Lo scorso anno, le nostre ragazze hanno affrontato le pratesi per ben tre volte : vincendo la partita di campionato in trasferta con Giglio Tos mattatrice della serata con 37 punti a referto.
Il match di domani andrà in scena alle ore 18:30 al PalaPertini di Ponte Buggianese e Leonardo Rastelli ci presenta quello che si preannuncia un incontro avvincente –“ "Arriviamo al primo match stagionale, Prato ha uno zoccolo duro che gioca insieme da anni, allenata da un'allenatrice esperta, che fa sempre giocare bene le sue squadre e mette in difficoltà le avversarie - commenta Leonardo - noi arriviamo dopo 15 giorni di lavoro molto intenso, è da valutare la condizione fisica ma poco importa; noi la viviamo come test che ci serve come preparazione in vista del campionato; siamo pronte a trovare una squadra agguerrita che vorrà metterci subito in difficoltà, è il test perfetto per noi perché ci fa subito alzare l'asticella e a vedere a che punto siamo con la preparazione".

Il tempo delle vacanze è terminato… corri anche tu a sostenere le nostre ragazze…FORZA NICO!!!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: