Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BASKET
Shoemakers, da Montecatini arriva Riccardo Albelli

10/8/2023 - 10:44

Ancora un giovane prospetto in casa Shoemakers, che inserisce nel proprio roster il giovane Riccardo Albelli, classe 2005, che arriva in prestito da Montecatini Basket Junior. Riccardo sarà impegnato sia nel campionato Under 19 Gold in maglia Gema Montecatini, sia in maglia Shoemakers per il campionato di Serie C.

 

Riccardo, ala, 192 cm per 90 Kg di peso, è cresciuto cestisticamente nella società Montecatini Basket Junior, nell’ultima stagione ha disputato il campionato Under 19 con la maglia della Gema Montecatini ed è stato inserito anche nel roster della prima squadra, con cui ha debuttato nel campionato di Serie B contro Oleggio. Nel proprio campionato si è distinto con ottime prestazioni conquistando l’accesso alle Final Six per il titolo regionale.

 

“Sono molto contento dell'occasione che mi è stata data dalla società – sono le prime parole di Riccardo Albelli - sarà un anno molto impegnativo ma non vedo l'ora di iniziare. Quest'esperienza sarà fondamentale per la mia crescita sia tecnica che umana nel mondo della pallacanestro.”. “Riccardo è un ragazzo con ampi margini di crescita e voglia di lavorare – commenta coach Davide Matteoni – è già abituato a lavorare con giocatori esperti essendosi allenato tutta la scorsa stagione con Gema in Serie B. Siamo felici di averlo con noi, alzerà sicuramente l’asticella durante gli allenamenti e sono convinto che saprà giocarsi le sue carte per conquistare minuti importanti in campo.”

 

“Desidero ringraziare calorosamente Riccardo Romano e la società Montecatini Basket Junior per il prestito concesso nonché i dirigenti della Gema Pallacanestro Montecatini per aver concesso il doppio utilizzo di Riccardo Albelli – sono le parole del presidente Stefano Gabrielli –. E’ stato fondamentale il confronto tra il nostro staff tecnico e coach Massimo Angelucci per individuare la soluzione ideale per la crescita del ragazzo e valorizzare nel contempo le società locali”.

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: