Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 17/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vorrei fare una precisazione al mio articolo . I soldi a cui mi riferivo erano per la realizzazione del Progetto da noi pagato allo Studio Cipriani e non per la relizzazione dell'opera , ma quello che .....
CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

BASKET

Si apre la stagione del grande basket in Valdinievole con il tradizionale appuntamento della 24 ore di Basket, appuntamento benefico giunto alla sedicesima edizione, i cui proventi sono devoluti interamente in beneficenza.

BASKET

Primo derby stagionale per la Gioielleria Mancini che affronta per la prima volta, in incontri ufficiali, la Cestistica Pescia del coach monsummanese Maurizio Traversi e dell’ex Romano.

CALCIO

Parte ufficialmente sabato 14 settembre, con l'open day allo Stadio Mariotti, il programma di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo.

none_o

Brandani Gift Group partner mostra “I bambini messaggeri di unione e armonia”, all’interno del festival Oci Ciornie.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
BASKET
Shoemakers, colpo di mercato: preso Niccolò Tesi

14/7/2019 - 9:06

La dirigenza Shoemakers piazza il colpo finale e che colpo! Dopo una trattativa serrata arriva in maglia Shoemakers Niccolò Tesi, il forte cecchino pistoiese che aggiunge un forte potenziale offensivo ai blu-amaranto.
Niccolo’ Tesi, classe 1992, cm. 180, guardia, cresce cestisticamente nella Libertas Montale, nella stagione 2012/2013 fa il suo debutto in prima squadra in Serie D dove è uno dei protagonisti della promozione in Serie C, categoria che dimostra di saper “reggere” anche l’anno successivo dove fa vedere ottime cose. Nella stagione 2014/2015, affamato di campo e minutaggio scende in Promozione con l’Audax Pistoia ma la stagione successiva c’è già il passaggio a Quarrata dove rimane per 4 stagioni. E proprio con Quarrata raccoglie le sue soddisfazioni professionali più grandi. Nel 2015/2016, sotto la guida di coach Rastelli, Niccolò è protagonista assoluto della cavalcata che porterà i mobilieri in C Silver con 12,4 ppg in 27 partite, medie che mantiene anche la stagione successiva in Serie C. Con Quarrata chiude complessivamente con 953 punti in 102 partite con una media di 9,3 ppg. Cecchino formidabile dalla lunga distanza (ha vinto la recente gara di tiro da 3 punti nell’All Star Game pistoiese) a cui unisce spiccate doti umane e tecniche (è anche allenatore del settore giovanile di Quarrata). Lascia un vuoto nel cuore dei tifosi quarratini ma, ne siamo sicuri, conquisterà presto il cuore dei supporters ciabattini.
“Sono estremamente felice di potermi giocare le mie carte in una realtà come Monsummano. In questo momento era la scelta giusta da fare - sono le prime parole di Niccolò Tesi -  So che troverò un ambiente bello e sano, dove si lavora bene, dove tutti sono sempre motivati a fare del loro meglio. Un ambiente con persone molto preparate, che già conoscevo e proprio per questo spero di poter ricambiare tutta la fiducia che mi è stata data. Sono entusiasta di questa scelta, non vedo l’ora di iniziare!!!”

 
“Voglio ringraziare la società oltre che Niccolò, perché ormai era diventato un pallino del nostro mercato estivo - dice coach Matteoni -  Sono 3 anni che lo inseguiamo e finalmente ce l'abbiamo fatta. Un tiratore di categoria superiore e un lavoratore serissimo è il giusto fiore all'occhiello per completare la squadra. Veramente un gran risultato.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: