Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In premessa .

Una delle cose più curiose dei Fascisti che fanno il saluto a braccio teso (non romano , bestie ) e sono orgogliosi della loro fede , si incazzano se la parola la adoperi tu riferendosi .....
CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CALCETTO E VOLLEY
Tornei a Popiglio, un successo con oltre 200 iscritti

7/8/2023 - 9:40

Giovedì 3 agosto è terminato il torneo di pallavolo, partendo alle 21 con la finale per il terzo posto, che ha visto vincere la squadra “Barcollo ma non mollo”. Dopo è iniziata la finale per il primo posto tra “Space Gem” e “Gli accozzati”. Dopo una partita combattuta fino all’ultimo vede come vincitori la squadra “Space Gem”, che con merito si aggiudica il primo posto. Finita la finale si passa alle premiazioni dove sono presenti Giacomo Buonomini, Filippo Nardini ed Elisa Cela. Il primo premio che è stato consegnato va a Mirella, la persona che ha arbitrato dall’inizio fino alla fine tutte le partite del torneo. Passiamo al premio “Miglior giocatore”, assegnato a Andrea Tiso, della squadra Space Gem, mentre il premio come miglior giocatrice è andato a Evelin Biagi. Viene consegnato anche il premio per la squadra più affiatata e competitiva che secondo l'organizzazione ha capito il vero senso del toreno, ovvero divertirsi, viene assegnato il premio "Squadra più affiatata" alla squadra The Eagles. Gradino del podio più basso per la squadra “Barcollo ma non mollo”, secondo posto per “Gli accozzati” ed infine i vincitori del torneo di pallavolo misto Popiglio 2023 sono gli "Space Gem".

Venerdì 4 agosto, è stata la serata dedicata alle finali del calcetto. Parte tutto alle 21 con la finale per il terzo posto tra Real Sirigoza e Gavinana. La partita termina 12 a 2 per il Gavinana che si aggiudica con tranquillità l'ultimo gradino del podio. Alle 22 inizia la finale per decretare il vincitore, si sfidano Sono due contro Comunello. Dopo una partita che ha visto un costante equilibrio con dei gol splendidi ed un gioco liscio e pulito, finisce 5 a 4 per i Sono Due, con tripletta di Tocci fondamentale per la classifica marcatori. Finita la partita si passa alle premiazioni.


Il primo a essere premiato è proprio Elia Tocci della squadra “Sono due”, a cui viene assegnata la medaglia come miglior marcatore del torneo con 21 gol totali. Ultimo gradino del podio per la squadra Gavinana. Secondo posto per la squadra Comunello e infine i vincitori del torneo di Calcetto Popiglio 2023 è la squadra “Sono due”

L’organizzazione: "Ci teniamo a ringraziare il circolo Mcl di Popiglio, la Misericordia di Popiglio e a tutti i volontari che hanno prestato servizio per permetterci di svolgere il torneo, la Parrocchia e a tutti i ragazzi del Popiglio Futsal, il Comune per il patrocinio. Un ringraziamento particolare a Giacomo Tomei, che è stato quello che c’è sempre stato dal pomeriggio fino alla notte per tutte le sere del torneo e Fabrizio Bonacchi. Vi invitiamo di nuovo qui il prossimo anno per entrambi i tornei che abbiamo intenzione di migliorare e rendere sempre più attraenti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: