Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli
Oroscopo di agosto

2/8/2023 - 19:24

Dipinto by Federica Gaspari.

 

Oroscopo agosto 2023

 

Ariete
Siete ancora dietro a vendette e dispettucci?! No, dai, basta, non è da voi! Con l’oroscopo annuale che avete la vedo solo una perdita di tempo e un modo per passare dalla ragione al torto, poi fate voi...io consiglio soltanto. Date un taglio ai rancori e godetevi delle meritate ferie, possibilmente senza emulare Ethan Hunt. Vacanza non deve per forza far rima con sport ed impegni; potrebbe essere piacevole anche sollazzarsi in spiaggia, nuotare intorno ad un’isoletta, oppure godersi un aperitivo in Costiera Amalfitana da soli, o con chi amate. Valutate. Dovete restare al lavoro? Ok, ma non strafate e concedetevi del sano svago appena possibile. I figli richiedono più attenzioni e affetto. In arrivo soluzioni a problemi economici e legali. Marte sprona al divertimento, Venere alla prudenza in amore. Matrimonio in vista per le coppie felici.


Toro
Siete oberati d’impegni e, guardando al futuro, non avete un attimo libero, o, ma una vacanzina con la famiglia vogliamo organizzarla? Staccatevi dalla vostra Terra e cercate di godervi un poco la vita, anche soltanto giocando in giardino con i figli, o organizzando una grigliata con gli amici. In arrivo spese per questioni legali e risposte che attendevate da tempo. I single vedranno i nuovi amori come amicizie e tali resteranno; le coppie stabili procederanno bene, ma dovranno evitare l’intromissione di parenti, o amici. Conflitti con ex in arrivo, attenzione. I nonni dovrebbero trovare più tempo per i nipoti. Qualche problema di salute che si risolverà in autunno: pazientate.

 

Gemelli
Le novità agevoleranno il superamento degli imprevisti. I pianeti consigliano di partire per una bella vacanza rilassante: a settembre ripenserete ai problemi di routine. Potreste trovarvi coinvolti in amori impossibili, o a senso unico, pertanto consiglio prudenza nei flirt. Le bugie potrebbero emergere in superficie e crearvi non pochi problemi, anche sul lavoro. Meglio dedicarsi alla famiglia, ai figli, se ci sono, o al lavoro, nel caso in cui non si possano prendere ferie. Stand-by per i lavoratori dello spettacolo. Salute in miglioramento.


Cancro
Lo so, siete stanchi di leggere gli oroscopi e del vedere che la ruota non gira mai, comprendo, ma potrebbe aiutarvi stare alla larga da segni come Ariete, Toro e Sagittario che riescono a innervosirvi a livelli notevoli, in questo periodo. Non ascoltate consigli, tanto ve li danno sbagliati, e pensate di più a voi stessi. Avete bisogno di ritrovare pace e serenità, ma se non vi isolerete sarà difficile che avvenga. Vorreste fare tanto, fare di più, ma le persone vi smontano? Spegnete il telefono e non ascoltate chi vi rema contro. E’ ora di osare, di cambiare, di sperimentare, soprattutto per i giovani, o per le persone di mezza età. Vi siete fatti vuoto attorno di colleghi? Meglio, tanto non erano collaborazioni costruttive. Entreranno soldi, ma dovrete spenderli tutti per le spese sospese nei mesi scorsi. Difficile risparmiare qualcosa, impossibile per molti partire per le ferie. In amore avrete bisogno di molto affetto, calma e comprensione, altrimenti ne farà le spese l’erotismo. Non pensate al passato, bensì cercate di crearvi un futuro, e non aspettatevi niente da nessuno. Rapporti deludenti in amicizia e sul lavoro. Dormite e camminate di più per il bene del vostro fisico stressato. Occhio alla dieta! L’ansia è nemica di linea e stomaco!


Leone
Non siate aggressivi e non ostentate le vostre vittorie, non vi condurrà da nessuna parte. I soldi scarseggiano e dovrete trovare diverse opportunità di guadagno. L’anno terminerà bene, ma, adesso, più che fare una vacanza, dovrete faticare per giungere a mèta. I convalescenti non dovrebbero strafare: la salute migliora, ma non state ancora bene. Avventure, ritorni di fiamma, flirt saranno all’ordine del giorno, soprattutto a Ferragosto. Sarete molto passionali. Lasciatevi andare ai sentimenti e godetevi il compleanno festeggiando con più persone possibili, magari in spiaggia o in discoteca.

 

Vergine
L’orgoglio è un boomerang, fate attenzione. Consiglio una buona dose di umiltà, soprattutto a chi sta intraprendendo un nuovo lavoro. Potresti non essere tu il più competente in materia, tienilo in considerazione e non dare per scontato ciò che produci. Opportunità per chi chiede un avanzamento di carriera, o un aumento. Non avete molta voglia di pensare alle ferie, quest’anno, sommersi come siete da impegni anche familiari. Per coloro che sono stanchi di un rapporto ci sono avventure, o separazioni, in vista. Dovreste liberarvi di un peso e pensare di più al quotidiano.

 

Bilancia
Agosto, più che pensare a doveri e professione, chiede con urgenza che ti dedichi alla tua interiorità e alla spiritualità, che dedichi del tempo alla famiglia ed al romanticismo. Venere ti aiuterà nel compiere scelte, tanto importanti da cambiarti la vita, ma meglio evitare investimenti. Hai voglia di vivere un sentimento a 360°, ma non è detto che tutto fili liscio perché l’imprevisto è dietro l’angolo ed è stato dall’oculista: dieci decimi! Il destino ti soccorrerà. La capacità di mediazione, di strutturazione e di risoluzione è in netto rialzo, ma sta a te voler chiudere situazioni stagnanti e putride. Le Partite Iva vedranno maggiori incassi, così come coloro che lavorano a percentuale. No, niente vacanze per voi, salvo siate già in pensione, o conviviate con parenti stretti, però fate un break estivo, ne avete necessità.
Scorpione Marte e Saturno ti proteggono, rendendoti vincente, ma non riesci molto bene a governare quell’agitazione che ti pervade anche l’anima e questo, oltre a crearti problemi di salute, potrebbe condurti a gesti di rabbia o rivalsa. Evita la ribellione e cerca di essere il più diplomatico possibile, mantenendo i nervi saldi. Ottimi risultati giungeranno, non preoccuparti, però stai attento agli inganni da parte di figure esperte in affari. Questo nervosismo porta sbalzi anche nei legami affettivi. Forse sarebbe il caso di rivedere anche le storie collaudate da tempo. Sarai indotto al pessimismo e all’ansia. Molti di voi non sono più disposti a sopportare le identiche cose e hanno bisogno di concretezze diverse. In sostanza, non vi sentite molto amati, apprezzati e stimati dal partner. Per i single estate tranquilla in cerca di evasione. Anche se sarà difficile da attuare, non lasciate che terzi vi facciano venire il mal di stomaco e provate a concedervi del relax, svago, silenzio. Resilienza.


Sagittario
Saturno opposto consiglia di mantenere la rotta, senza cercare nuove opportunità o professioni. Fate il vostro ordinatamente. Favoriti i lavoretti estivi per gli studenti, così come i flirts. Il lavoro vi blocca un po’, ma è utile per il futuro. Tanta voglia di vacanza, ma tutto dipenderà dai vostri turni, dalla clientela e dai familiari. Per voi sempre e comunque mare, per gli altri magari no: cercate una soluzione equa per tutti, magari prenotando per tempo. Bisogno di spiritualità, meditazione e riflessione.

 

Capricorno

In arrivo tante notiziole interessanti dopo metà mese, nel frattempo dedicati alla famiglia. Favoritissimi contatti e consensi. Cerca di essere più “Social”, condividendo e pubblicizzando maggiormente. Ti senti molto forte e giusto, questo ti sarà utilissimo per l’imminente autunno. Vacanze? Eviterei le solite montagne e cambierei destinazione, magari anteponendo la cultura alle lunghe camminate. I fidanzati avranno l’ardente desiderio di convolare a nozze; i single sperimenteranno nuove relazioni. Possibili riavvicinamenti con ex. Siate positivi e cercate d’incontrare più gente possibile.


Acquario
Periodo di validazione di nuove idee e opportunità, in vista di un settembre più produttivo e redditizio. Non prendete decisioni nella giornata di Ferragosto, ricco di ore di inquietudine e ripensamenti. Non investite se non ci sono fondi a sufficienza e non invischiatevi in imprese onerose, piuttosto, risparmiate denaro. Valutate bene se vi conviene spostarvi da un lavoro a un
altro. Siate cauti. In amore alti e bassi che potrebbero portare a qualche scontro. Uno di voi chiede di più. Comunque, nonostante il vortice d’impegni, io un aperitivo al fresco me lo farei, se fossi in voi. Una breve pausa vi rimetterà in pista, più carichi di prima. Attività domestiche da espletare e famiglia da gestire.


Pesci
La luna piena vi vede pensierosi ed indecisi a scapito degli altri. Vi manca un po’ di motivazione, cercate di ritrovarla, magari aiutando gli altri. Energie in calo, serve riposo a tutto tondo. Cercate di programmare una routine basta su momenti di stacco per il prossimo autunno e cercate soluzioni a problemi pieni di ragnatele. Difficoltà di comunicazione con il prossimo, chiunque esso sia. Cercate un lavoro di squadra perché non potete più fare tutto da soli. Valutate bene situazioni e momenti per procedere. Chi può vada in vacanza in un luogo tranquillo, mare o monti che siano, seguendo una dieta detox e dormendo di più. Salute in miglioramento.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: