Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.
Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Torna il 1 e il 2 agosto a Lamporecchio la Fiera - chiamata anche la sagra del brigidino - organizzata dall’Associazione commercianti. All’interno della manifestazione sono previsti diversi spettacoli, oltre alla possibilità di gustare il brigidino che verrà distribuito per le vie del paese martedì 1 agosto alle ore 21.30.
Tra gli eventi più di spicco vi sarà Miss Italia, Pianeta Zero, Radio Stop Party, Rock in Movie e per la prima volta nella storia del paese avrà luogo la Tuning Mania un vero angolo dedicato al raduno statico di macchine Tuning con oltre 15 coppe in palio, alla musica (infatti è prevista per entrambe le sere una vera e propria discoteca a cielo aperto) e ai colori in piazza Calugi (la famosa piazza della scuola elementare) e via Aldo Moro.
Durante la Tuning mania - organizzata dal team Monster Sound (formatosi già da due anni), Bazzicalupi Filippo, Curella Matteo e dall’Associazione Commercianti - prenderà luogo dalle ore 21 di entrambe le giornate un raduno statico di macchine Tuning , dove per la giornata del 1 agosto in modo particolare sono previste moltissime premiazioni e la partecipazione di macchine pluripremiate a livello italiano. L’Intento del team Monster Sound dicono Antonio Cucchiara, Daniele Guidetti e Marco Morelli (membri del team) oltre a divertire è quello di fare conoscere il tuning alle nuove generazioni e in tutta Italia. Dalle ore 23 sia di martedi 1 agosto che di mercoledi 2 agosto farà da contorno alle macchine tuning una vera e propria discoteca. Dove si alterneranno serate di dance anni 90 e le migliori hit estive di sempre.