Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Presentazione delle liste a sostegno della candidatura di Grassotti

13/4/2023 - 12:48

Un mese alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale e si infiamma la campagna elettorale. Sabato (15 aprile) saranno presentati i candidati della lista civica Fiducia in Grassotti sindaco a sostegno del candidato della coalizione di centrodestra Antonio Grassotti. L’appuntamento è nella sede della lista civica in via Libero Andreotti 23, che sarà ufficialmente inaugurata.


Antonio Grassotti, candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, è sostenuto anche dalle liste di Fratelli d'Italia, Lega - Salvini Premier, Forza Italia – Udc – Noi moderati.


Alla presentazione della lista civica sabato 15 aprile saranno presenti alcuni dei candidati della stessa e rappresentanti delle altre liste di centrodestra che sostengono Grassotti.


“Fiducia è la parola chiave della nostra campagna elettorale - afferma il candidato Antonio Grassotti - Con questo progetto politico vogliamo ispirare fiducia nei cittadini rispetto al contesto politico, e parallelamente ricevere la loro fiducia nella possibilità di instaurare un rapporto aperto con la città e i tanti problemi che ci sono, al fine di migliorare la nostra Pescia”.


“Per questo – conclude Grassotti – metterò in gioco tutte le mie competenze, maturate durante la mia esperienza di ricercatore e amministratore”.


Classe 1946, Antonio Grassotti ha una laurea in scienze agrarie e una lunga esperienza nel settore del florovivaismo come ricercatore e dirigente all’Istituto sperimentale per la floricoltura di Pescia, e per alcuni anni anche a Sanremo. Dal 2016 allo scorso 5 aprile è stato amministratore unico del Mefit,l’azienda che gestisce le contrattazioni di piante e fiori all’interno del mercato dei fiori di via Salvo D’Acquisto.

+
L’appuntamento è quindi sabato 15 aprile alle 11 per la presentazione della lista civica Fiducia in Antonio Grassotti sindaco nella sede di via Libero Andreotti 23, che sarà ufficialmente inaugurata.


La cittadinanza è invitata a partecipare.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: