Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 08/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Son pienamente d’accordo, parola x parola, e aggiungerei che il giovedì è davvero svervante viaggiare verso Montecatini x via del mercato che, sarebbe utile, venisse spostato.
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Pubblicata graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

7/4/2023 - 10:57

Nei giorni scorsi il Comune di Pistoia ha approvato la graduatoria per il conferimento di alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp) in utilizzo temporaneo per motivi di disagio abitativo con particolari caratteristiche di emergenza.

Si tratta della prima graduatoria pubblicata a seguito dell’approvazione della legge regionale del 2019 e del successivo regolamento comunale del 2021. La legge regionale ha rivisto, infatti, alcuni parametri di conferimento in utilizzo autorizzato delle case popolari. 

Il numero complessivo delle domande ammesse in graduatoria è 81.

 

La graduatoria, valida fino all’approvazione della successiva, prevista per il 31 marzo 2024, si articola in diversi allegati consultabili sul sito del Comune (www.comune.pistoia.it), nell’area tematica politiche sociali, servizi per l’abitare.

Il servizio personale e politiche di inclusione sociale convocherà coloro che sono stati inseriti in graduatoria per assegnare gli alloggi disponibili nel rispetto della quota di riserva prevista.


Gli alloggi Erp sono destinati all’utilizzo autorizzato per un periodo massimo di quattro anni, rinnovabile esclusivamente in caso di documentata permanenza della situazione che ha determinato la sistemazione provvisoria, prorogabile per un periodo massimo di ulteriori quattro anni.

Coloro che non fossero rientrati in graduatoria o che vi fossero rientrati senza l’ottenimento del beneficio ma la situazione di disagio abitativo permanesse, dovrannopresentare una nuova domanda entro il 31 dicembre 2023 in quanto la precedente non sarà più valida.

 
L’ufficio effettuerà controlli, anche a campione, delle dichiarazioni sostitutive rese dai partecipanti al bando. 

La graduatoria definitiva può essere consultata, oltre che sul sito Internet del Comune, negli uffici del servizio Politiche di inclusione sociale in via Capitini 7 alle Fornaci, aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: