Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Giovedì 26 gennaio alle 21 al circolo Arci di Margine Coperta si terrà un'assemblea aperta. Di seguito la nota degli organizzatori.
"Vi racconteremo l'idea da cui parte la mozione di Stefano Bonaccini, sarà l'occasione per confrontarsi e portare avanti insieme alcune idee ed istanze che consegneremo direttamente a Bonaccini come contributo per la scrittura della sua mozione.
Una nostra delegazione sarà infatti presente a Milano per il weekend 29-29 dove, insieme a Bonaccini, sarà scritta la mozione congressuale.
Vi aspettiamo per continuare a costruire il partito che vorremmo, perché la pluralità delle idee è una ricchezza e deve tornare ad essere la forza di questo nostro partito e non una scusa di litigiosità.
Per chi il 26 gennaio volesse anche cenare al circolo l'orario previsto è dalle 19.30 (prenotazioni ad uno dei cellulari che trovate in fondo).
Abbiamo fatto nascere questo comitato con la convinzione di sostenere un candidato credibile, uno dei fondatori del partito, che nelle sue battaglie politiche ci ha sempre messo la faccia, spendendosi in prima persona. È il candidato che fa del pragmatismo e della giustizia sociale i due pilastri del suo fare politica, lo ha dimostrato in tutti questi anni da presidente dell'Emilia Romagna.
Vediamo in Bonaccini la possibilità di un partito che possa tornare ad ascoltare le persone, facendo crescere una nuova classe dirigente che quotidianamente è a contatto con i cittadini, che in prima persona affronta i problemi reali del Paese, che fa una politica di sostanza e non di parole e che, come Bonaccini, sa che i sogni sono belli ma è solo realizzandoli che si cambia davvero la vita delle persone".