Oltre 300 podisti hanno dato vita alla edizione numero 31 del <<Trofeo sagra del bombolone>>, gara podistica competitiva di km 7 su di un percorso misto (pianura – collina), organizzato alla perfezione dal circolo Arci La Colonna e dall’Atletica Colonna.
Pronto al debutto Mattia Tori youth 62,500 di Borgo a Buggiano e secondo incontro per Emanuele Ammazzini di Ponte a Villa nella categoria 70 kg scoolboy.
Si svolgerà sabato 27 maggio, dalle 10 alle 11,30 all'Oratorio Murialdo, l'open day del Montecatinimurialdo.
È nata una nuova associazione sportiva di tennis tavolo a Montecatini Terme e Altopascio e il 27 maggio e il 4 giugno ha in programma un open day per presentarsi.
Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Toscana B’3 powered by Ecopneus, il primo torneo di basket 3x3, che si gioca su pavimentazione in gomma riciclata da pneumatici fuori uso, organizzato da Italian Basketball World e GS Eventi.
A margine di un incontro tra le due società sportive, che giocano le loro partite casalinghe nello stadio “I Giardinetti” di Lamporecchio, a cui ha partecipato anche l’amministrazione comunale, è unanime la soddisfazione per aver approfondito e rilanciato il rapporto di collaborazione.
La piccola Alissa Macoej, allieva di Multiversodanza, 9 anni, a novembre rappresenterà l’Italia nella categoria Jazz-Modern Jazz Preparatoire 1 alla finale del concorso organizzato dalla Confédération Nationale de Danse.
Dominio annunciato e dominio è stato, al 40. Rally degli Abeti e Abetone, terzo atto della coppa Rally di Zona 6, corso tra ieri e oggi sulla montagna pistoiese.
Al via la mostra "Miti, leggende e fiabe incontrano Pinocchio" a cura di Emiliano Landi.
Ideata e curata dall’artista Giusy Cumbo.
Giovedì 26 gennaio alle 21 al circolo Arci di Margine Coperta si terrà un'assemblea aperta. Di seguito la nota degli organizzatori.
"Vi racconteremo l'idea da cui parte la mozione di Stefano Bonaccini, sarà l'occasione per confrontarsi e portare avanti insieme alcune idee ed istanze che consegneremo direttamente a Bonaccini come contributo per la scrittura della sua mozione.
Una nostra delegazione sarà infatti presente a Milano per il weekend 29-29 dove, insieme a Bonaccini, sarà scritta la mozione congressuale.
Vi aspettiamo per continuare a costruire il partito che vorremmo, perché la pluralità delle idee è una ricchezza e deve tornare ad essere la forza di questo nostro partito e non una scusa di litigiosità.
Per chi il 26 gennaio volesse anche cenare al circolo l'orario previsto è dalle 19.30 (prenotazioni ad uno dei cellulari che trovate in fondo).
Abbiamo fatto nascere questo comitato con la convinzione di sostenere un candidato credibile, uno dei fondatori del partito, che nelle sue battaglie politiche ci ha sempre messo la faccia, spendendosi in prima persona. È il candidato che fa del pragmatismo e della giustizia sociale i due pilastri del suo fare politica, lo ha dimostrato in tutti questi anni da presidente dell'Emilia Romagna.
Vediamo in Bonaccini la possibilità di un partito che possa tornare ad ascoltare le persone, facendo crescere una nuova classe dirigente che quotidianamente è a contatto con i cittadini, che in prima persona affronta i problemi reali del Paese, che fa una politica di sostanza e non di parole e che, come Bonaccini, sa che i sogni sono belli ma è solo realizzandoli che si cambia davvero la vita delle persone".