Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Maxi-operazione dei Carabinieri di controllo del territorio: identificate quasi 100 persone, due arresti

21/1/2023 - 16:30

Dal tardo pomeriggio di ieri 20.01.23 fino a tarda notte, è stata svolta degli uomini dell’Arma di Pistoia un’articolata operazione di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione dei reati. L’attività è stata pianificata allo scopo di arginare il fenomeno dei furti in abitazione e per garantire un’attenta vigilanza dei luoghi abitualmente ritrovo di spacciatori e persone dedite a reati di microcriminalità. Tra gli obiettivi vigilati rientrano anche le aziende vivaistiche con cui continua la stretta collaborazione.
L’Arma si è mobilitata schierando lungo le strade del capoluogo pistoiese e nella provincia due pattuglie della Sezione Radiomobile supportate da uomini e mezzi delle Stazioni, da sempre il presidio dell’Arma più vicino al cittadino.
L’attività preventiva ha interessato i territori di Pistoia, Serravalle Pistoiese, Montale, Agliana e Quarrata. Sono state complessivamente identificate 95 persone, controllati 74 mezzi ed effettuate verifiche a 6 esercizi pubblici al fine di individuare e contrastare fenomeni di disturbo alla quiete pubblica, lavoro nero ed esercizio abusivo della somministrazione di alimenti e bevande. Molteplici sono stati i controlli ai soggetti ristretti in regime di arresti domiciliari e sottoposti a misure di prevenzione, che hanno portato all’arresto per evasione di 2 persone risultate assenti dalla propria abitazione in palese violazione delle misure cui erano sottoposte, che venivano successivamente rintracciate dai militari.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/1/2023 - 11:42

AUTORE:
Henry

Caro Giovanni che sei angosciato per le bici rubate .
Una buona notizia :
A Firenze in un albergo del centro , è stato rinvenuto un famosissimo quadro opera , si dice di un tale nato a Vinci .
Il quadro era stato rubato e riposto sotto il letto da un tale a nome Perugia.
Vedi , se parliamo dell' articolo e riprendiamo una operazione di polizia in tempi e luoghi diversi rischiamo di passare per lo scemo del villaggio .
Auguri .

22/1/2023 - 15:15

AUTORE:
Giovanni Tutti

Ma delle bici da corsa rubate in VadiNievole ancora non si sa nulla?

21/1/2023 - 20:01

AUTORE:
Tonino Guerra

A parte i due soggetti evasi e rintracciati , in tutto questa vulcanica attività , tutto regolare ?
Nemmeno un auto in ritardo col collaudo ?
Ma allora tutto il male che si dice , dove è finito ?
Fra la stazione , Monte Oliveto , Piazza d Armi nemmeno uno spinello ?
Ma ??????