Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 14/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna in gara al fianco dei propri soci sportivi e presenta la quarta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che vede coinvolte le tre gare di rally che si svolgono nella provincia.

REDAZIONALE

Entra nel vivo la stagione tennistica 2024 e tutti si aspettano un “Super Sinner”.

PADEL

Le perfette condizioni meteorologiche dell’ultimo weekend hanno regalato un sabato all’insegna del padel di grande spessore sui campi protagonisti della “Coppa dei club” Toscana.

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

none_o

La mostra si terrà dal 14 aprile al 5 maggio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Maxi-operazione dei Carabinieri di controllo del territorio: identificate quasi 100 persone, due arresti

21/1/2023 - 16:30

Dal tardo pomeriggio di ieri 20.01.23 fino a tarda notte, è stata svolta degli uomini dell’Arma di Pistoia un’articolata operazione di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione dei reati. L’attività è stata pianificata allo scopo di arginare il fenomeno dei furti in abitazione e per garantire un’attenta vigilanza dei luoghi abitualmente ritrovo di spacciatori e persone dedite a reati di microcriminalità. Tra gli obiettivi vigilati rientrano anche le aziende vivaistiche con cui continua la stretta collaborazione.
L’Arma si è mobilitata schierando lungo le strade del capoluogo pistoiese e nella provincia due pattuglie della Sezione Radiomobile supportate da uomini e mezzi delle Stazioni, da sempre il presidio dell’Arma più vicino al cittadino.
L’attività preventiva ha interessato i territori di Pistoia, Serravalle Pistoiese, Montale, Agliana e Quarrata. Sono state complessivamente identificate 95 persone, controllati 74 mezzi ed effettuate verifiche a 6 esercizi pubblici al fine di individuare e contrastare fenomeni di disturbo alla quiete pubblica, lavoro nero ed esercizio abusivo della somministrazione di alimenti e bevande. Molteplici sono stati i controlli ai soggetti ristretti in regime di arresti domiciliari e sottoposti a misure di prevenzione, che hanno portato all’arresto per evasione di 2 persone risultate assenti dalla propria abitazione in palese violazione delle misure cui erano sottoposte, che venivano successivamente rintracciate dai militari.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/1/2023 - 11:42

AUTORE:
Henry

Caro Giovanni che sei angosciato per le bici rubate .
Una buona notizia :
A Firenze in un albergo del centro , è stato rinvenuto un famosissimo quadro opera , si dice di un tale nato a Vinci .
Il quadro era stato rubato e riposto sotto il letto da un tale a nome Perugia.
Vedi , se parliamo dell' articolo e riprendiamo una operazione di polizia in tempi e luoghi diversi rischiamo di passare per lo scemo del villaggio .
Auguri .

22/1/2023 - 15:15

AUTORE:
Giovanni Tutti

Ma delle bici da corsa rubate in VadiNievole ancora non si sa nulla?

21/1/2023 - 20:01

AUTORE:
Tonino Guerra

A parte i due soggetti evasi e rintracciati , in tutto questa vulcanica attività , tutto regolare ?
Nemmeno un auto in ritardo col collaudo ?
Ma allora tutto il male che si dice , dove è finito ?
Fra la stazione , Monte Oliveto , Piazza d Armi nemmeno uno spinello ?
Ma ??????