Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
L'Epifania tutte le feste porta via! Chiusura in allegria con la Befana che incontra Babbo Natale: convivenza scoppiettante per i due magici vecchietti.
Dal 6 all'8 gennaio si potrà giocare con loro al cesto a premi e alla tombola dei bambini. Restano le aree a tema Harry Potter, con la scuola di magia dove i bambini possono diplomarsi in Incantesimi, pozioni magiche ed erbologia.
Baby dance e Laboratori con Anna e Elsa che a chiusura della giornata offriranno ai bimbi la loro "neve di zucchero".
Ci sono: Pinocchio, la Fata, Geppetto, il Gatto e la Volpe. L'incontro con le mascotte.
Il museo di giochi interattivi, le giostrine d'epoca (3-12 anni), i laboratori di colore, lo spettacolo dei burattini, i due percorsi avventura (5-14 anni, chiuso in caso di pioggia).
Il Parco di Pinocchio a Collodi è il primo parco culturale d'arte in Italia. Aree delle attività al coperto o al chiuso.
Il Parco di Pinocchio è a Collodi, in via San Gennaro n.5