Da oggi iscrizioni aperte (chiusura il 19 aprile) per il 38° Rally “Montecatini e Valdinievole”, in programma per il 29 e 30 aprile, gara iscritta a calendario con titolarità nazionale.
I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.
Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.
Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
Per il giorno della Befana, venerdì 6 gennaio, ci sarà la premiazione della prima edizione della lotteria di Natale organizzata dal Centro commerciale naturale di Ponte Buggianese.
I biglietti vincenti saranno estratti alle ore 10 presso la sala consiliare del Comune in piazza Banditori alla presenza del sindaco Nicola Tesi e della presidente del Ccn Luana Grazzini.
I fortunati 5 vincitori della lotteria si aggiudicheranno:
1° Premio: Asciugatrice Candy 10 kg art. C50EH8A2DE-S - offerta dalla Conad
2° Premio Serbatoio Inox 50 litri per alimenti – offerto da Ghidi Metalli
3° Premio macchina fotografica Rollei Since 1920 -Rollei Sportsline - offerta da Foto Ottica Pluto
4° Premio Set viaggio E. Coveri composto da 2 trolley 4 ruote e 1 beauty – offerto da Dini Shopping
5° Premio Prosciutto sgambato stagionato 7 kg – offerto da l’Angolo dei Sapori
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Nel caso in cui i vincitori non fossero presenti, saranno contattati per telefono.
In occasione dell’estrazione, saranno comunicati anche i negozi vincitori del contest delle vetrine e degli alberi di Natale, iniziativa ormai storica del Ccn di Ponte Buggianese che vede il coinvolgimento anche del popolo di facebook che può votare mettendo un like sulle foto delle vetrine e degli alberi di Natale pubblicati sulla pagina facebook del Ccn.
Quest’anno sono messi in palio 4 premi, 2 per la categoria Vetrina e 2 per la categoria Albero di Natale: Premio facebook e premio della giuria tecnica formata da rappresentanti dell’amministrazione comunale e giornalisti.
Ricordiamo che le iniziative del Ccn di Ponte Buggianese sono realizzate con il sostegno del Cat Confesercenti di Pistoia e con il contributo dell’amministrazione comunale di Ponte Buggianese.