Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:06 - 20/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per la riconferma nello staff tecnico dell’assistant coach Tommaso Della Rosa

BOCCE

Al bocciodromo comunale di Sesto Fiorentino sabato 15 giugno sono stati assegnati i titoli regionali di bocce femminili.  

PODISMO

"Trofeo Raoul Bellandi", gara podistica competitiva giunta alla quattordicesima edizione è stato un trionfo per i colori ‘’orange’’ della Montecatini Marathon che a visto al primo posto in quattro categorie su sei.

IPPICA

All’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme seconda stagionale con sette prove tra cui è emerso il Premio Asso Hotel Confesercenti, una prova sui 2040 metri per cavalli di 3 anni che vedeva il forfait della favorita Fisic du Rol.

CALCIO

Rivoluzionario genio del calcio Luciano Spalletti è ormai un’icona, condottiero del Napoli scudettato e attuale ct della Nazionale italiana. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Cerdini (Lega): "A Vicofaro ci vorrebbe collegamento tv tutti i giorni, così gestore chiesa la farebbe pulire sempre"

25/11/2022 - 8:48

La capogruppo della Lega Cinzia Cerdini interviene sulla vicenda Vicofaro.

 

"Ci tengo a precisare che non sono stata presente al collegamento dei residenti di Vicofaro con Rete 4 e la trasmissione televisiva Dritto e rovescio.


Chiamata dalla redazione, mi sono limitata a mettere in contatto alcuni residenti con gli operatori di Mediaset, dichiarando fin dall'inizio che non avrei espresso la mia opinione in merito ai disagi provocati da questa pseudo accoglienza e che nemmeno sarei stata presente.


Ancora una volta, il signor Biancalani, sbaglia e farebbe bene a smettere di ascoltare i suoi consiglieri spesso poco e male informati. 


Vorrei ci fosse un collegamento televisivo tutti i giorni così, il gestore della chiesa, si preoccuperebbe di pulire o di far pulire.


Come lui, anche i residenti hanno diritto di far sentire la loro voce e, se aver messo in contatto residenti e redazione, è un peccato chiederò scusa per le mie colpe ma Biancalani è invitato a non scrivere bugie e falsita sulla mia persona o sul mio partito".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/11/2022 - 10:09

AUTORE:
Bibi

Leggo questo comunicato sibillino.

Leggo accusa di sporco rimosso solo per la presenza della TV .

Bene !

Se lo sporco sul suolo e di competenza di Alia .

Qualora si accerti la responsabilità di persona nel lordare , esistono mezzi sanzionatori .

Accuse di questo tipo sono al minimo ingenerose e indirizzabili facilmente ai"ragazzi," e non a quello che l amministrazione " cura" sul BRUSIGLIANO .

Per quanto riguarda le interviste che don Bianca!anni rilascia a tutti i media del mondo ed agli aiuti di altre confessioni di fede straniere , invito i leghisti a fare una ricerchina e forse capire perché dai neri in Piscina e dagli amori sui cofani del Capitano , nessuno è intervenuto in maniera definitiva per far chiudere .
Oltretutto per quanto attiene la parrocchia esistono pure problemi fra Curia e amministrazioni che hanno il loro peso.

Per chi poi tira il sasso e leva la mano , nessuna stima .