Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Resoconto de la Maratonina dè 6 Ponti

6/11/2022 - 18:19

Ennesimo successo per il fiorentino ,Filippo Bianchi (Podistica Il Ponte Scandicci) che si aggiudica la diciassettesima edizione della <<MARATONNINA  DE’ 6 PONTI>> organizzata dalla locale Podistica Aglianese, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. L’atleta  fiorentino ottiene il tempo sui 21,097 km della gara in 1h13’33’’ , distaccando di 39’’ il quarratino Samuele Cecchi (Podistica La Stanca Valenzatico) e di 1’03’’Marco Bonacchi (Parco Alpi Apuane),ottiene il quarto posto ,Andrea Brachi (Podistica Medicea  Poggio a Caiano e al quinto si classifica ,Francesco Bellini (Podistica Quarrata)..
Nei veterani uomini la vittoria è andata al montecatinese, Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che conclude la gara in 1h14’36’’, secondo classificato Samuele Dessì (Aurora Montale) e terzo,Matteo Payta (Podistica La Stanca Valenzatico).
Il rappresentante del Parco Alpi Apuane ,Rocco Cupolo si aggiudica la categoria veterani argento uomini, correndo la distanza in 1h24’05,seconda posizione per ,Fabrizio Niccolai (Podistica Quarrata) e al terzo posto,Andrea Baldini (Podistica Medicea Poggio a Caiano).
Un solo classificato nella categoria veteranii oro uomini e si tratta di Santi Santangelo (Atletica Casone Noceto )
Ennesima vittoria per Cristina Mariani (Atletica Vinci) nelle donne assolute ,l’atleta montecatinese ottiene il tempo finale sulla distanza di 1’24’09, al secondo posto  a 1’25, Stefania  Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) e di 3’54, Giada Abbatantuono (Parco Alpi Apuane), al quarto gradino del podio la bresciana,Marina Lazzarini (Atletica Montechiari) e quinto posto ,Elisa Carli (Montecatini Marathon).
Primo posto per l’atleta dell’Atletica Vinci, Damiana Lupi che si aggiudica la categoria donne veterane in 1h29’07’’ con al secondo posto Catia Ghiardi e terza Barbara Casaioli  entrambe del Parco Alpi Apuane.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: