Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 20/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli
Oroscopo di novembre

2/11/2022 - 12:04

(Dipinto by Federica Gaspari)

 

 

Oroscopo novembre 2022

 

Ariete

Novembre è un mese importante perché vi vede tornare in pista dopo il 16. Giove nel settore economico vi permette di aiutare qualcuno o di essere aiutati, però cercate di essere più gentili, soprattutto con chi non vi va a genio. Non correte troppo, comunque. Per quanto concerne i sentimenti i single vedranno nascere delle belle passioni. Una persona cui facevate riferimento sta ritornando nella vostra vita e potreste scoprirne altre di indispensabili. Recupero fisico in rialzo.

 

Toro

Visione ottimistica del futuro. Quel rancorino, però, andrebbe eliminato. Non avete ragione Voi, anche se ne siete convinti, inoltre sarebbe stato meglio non rivedere quell'accordo economico perché, adesso, vi da pensieri. Questioni da risolvere con ex, contratti, affitti, pertanto prudenza! In tutto questo caos vi ritroverete, improvvisamente,  a dare un bacio a chi non vi sareste aspettato (e sarà anche molto piacevole). Niente chiodo scaccia chiodo se una relazione non va: non è finita.

 

Gemelli

Gemellini, provate a limitare i danni inerenti scelte errate compiute recentemente, altrimenti sarebbero guai per il futuro. Cambiamenti e nuove esperienze nel lavoro, però occhio ai nervi: teneteli ben saldi perché in questo mese è per voi facilissimo andare su tutte le furie e non è buono, specialmente nel lavoro. Va meglio in amore, dove la situazione migliora. Occhio alla dieta: ultimamente tendi a cucinare un po' troppo "bene"…a buon intenditor…

 

Cancro

Cancrettini, che periodaccio, vero? Un anno di tribolazioni in vista di una rinascita che, sebbene avverrà dal 2023, è già in corso ma non potete rendervene conto in quanto la Sfiga vi perseguita a 360°. Però però, da adesso nessuno vi fermerà! Le stelle vi danno una grande grinta con la quale affronterete le delusioni avute, l'essere rimasti male per i blocchi subiti e per non aver potuto vedere riconosciuti i vostri effettivi meriti. Nessuno nota quanto valete, anzi, vi bypassano proprio, ma non è finita. Facilitati i progetti e la conclusione di affari, trasferimenti compresi. Dovreste investire di più proprio adesso che tutti nascondono i soldi nel materasso. Seguite l'esempio di un noto Cancro, Elon Musk! Affetti in ascesa e ottimo cielo per tutto ciò che concerne i figli, gli studi e le scelte, però dovete assolutamente curare problemi fisici e fare attenzione alle articolazioni.

 

Leone

Cari leoncini, questo è un mese di riflessione (un po' di meditazione? Yoga? Una bella seduta dal massaggiatore?), per cui occhio a non fare passi troppo lunghi: restate nelle vostre scarpe. Vi girano intorno innamorati sgraditi o nervosetti: attenzione. Ripensamenti su storie finite e crisi coniugali da placare. Eccesso di orgoglio? Sul lavoro tutto va meglio, però cerca di sistemare i sospesi.

 

Vergine

Cari Vergine, siete più sereni nonostante le scelte, anche drastiche, compiute. Date spazio alle amicizie, notevolmente trascurate (eccessivamente trascurate), alcune delle quali potrebbero trasformarsi in amore. La felicità non è sempre dove la vediamo…Le neo-storie procedono con problematiche da affrontare come tempo, distanze, ecc. Le coppie decennali o più, invece, dovrebbero spartirsi meglio i compiti e le responsabilità: uno dei due fa troppo rispetto all'altro. Occhio alla scorrettezza di un collega sul lavoro: potresti perdere le staffe. Cura di più il fisico.

 

Bilancia

Povere Bilancine mie, vi vedo in panne e mi dispiace perché siete così dolci e corrette…Vorreste cambiare ma non sapete davvero come e dove. Nulla vi soddisfa. Vige il caos. Un patto stretto è diventato un accordo difficile da mantenere. Vi consiglio di cercare altrove: gli adulti non sono troppo adulti e i giovani non sono troppo giovani per cambiare mestiere, anzi! Un nuovo capo o superiore vi farà discutere ed a voi non piace farlo, lo sappiamo. Eh, l'armonia non sapete cosa sia, in questo periodo! Dal 20 al 30 andrà meglio, forza. I single vivranno di improvvise e veloci attrazioni fisiche, gli occupati dovranno evitare liti. Mi raccomando, non fate, come al solito, di testa vostra: stavolta fatevi consigliare da esperti per questioni legali, finanziarie e di ex. Capito? Ponete l'istinto in naftalina, grazie. Cercate di allargare le conoscenze.

 

Scorpione

Sole e Mercurio regnano sovrani per voi in novembre. Farete girare la testa a tutti: d'altra parte è impossibile non innamorarsi di voi! Invece gli Scorpioni scontenti in amore potrebbero liberarsi del partner definitivamente: non buttate tutto all'aria per la freddezza nel rapporto! Cambiamenti nel lavoro, specie se non giustamente ricompensato. Lecito aspettarsi di più.

 

Sagittario

Attenzione all'amore: non è sincero. Diffidenza nei sentimenti: guardatevi dentro, ci sono crepe nel cuore. Novembre stimola il lavoro dopo il 18: cercate di ristrutturarlo. Da fine mese piccole vittorie, nel frattempo, concedetevi qualche aperitivo con gli amici e niente flirt, piuttosto shopping!

 

Capricorno

Avete delle belle gatte da pelare, ma voi siete delle rocce: chi vi ferma? Le polemiche possono ritardare progetti lavorativi od affettivi, d'altra parte vi siete scelti un ruolo importante da mantenere! La tensione che aleggia è difficilmente imbrigliabile, ma vincerete come sempre. Nessuno sconfigge un Capricorno (avete presente la Regina Elisabetta?). Siete eccessivamente pieni di responsabilità e non puoi più contare su nessuno perché hai nuove persone intorno, contrarie direi. Fai con le tue forze e fidati di te stesso. Dovrai confrontarti con qualcuno che mai avresti voluto incontrare. Chiedi consiglio a chi è più competente di te, è meglio. Niente soluzioni frettolose: il successo arriverà alla lunga. Amore? Cos'è l'amore? Non c'è sul dizionario di questo mese…

 

Acquario

Fare un po' d'ordine in casa? Mettere un po' apposto la tua vita? Lo sappiamo che siete irrimediabilmente confusionari e disordinati, ma quelle chiavi nel frigorifero vi serviranno per usare l'auto! Meglio pensare all'amore: riceverete una deliziosa proposta! Mi ricordate un pochino quella bella canzone di Brel, "I cuori teneri"…chi non vuol proprio impegnarsi, si consolerà con avventure estreme. Vivi alla giornata e ricordati di nutrire il gatto! Lavoro in ascesa e portafoglio pure.

 

Pesci

E' il vostro anno, Pesciolini, infatti avrete, improvvisamente, una visione: tutto è chiaro e facile da gestire, basta fare così. Le falle economiche sono state risanate, per cui il fronte denaro è in risalita. Non prendere impegni in settori di cui non hai effettive e comprovate referenze, però. Lascia il mestiere a chi è del mestiere. In amore procedono bene solo le storie comprovate da anni, per il resto si cambia! Olè. Non vuoi perdere tempo con chi non ti ispira fiducia ed hai ragione. Se avessi i piedi in due staffe, sceglierai bene. Per i ragazzi l'amore andrà bene dal 20…tensioni…

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: