Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 07/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli
L'oroscopo di novembre

2/11/2021 - 19:04

Ariete

Amore in secondo piano: tutte le attenzioni convergono verso la sfera professionale che non ti piace affatto. I risultati non arrivano? Non essere pessimista! Da maggio Giove sarà dalla tua parte, abbi pazienza. Nel frattempo, occhio alle idee lungimiranti che potrebbero cambiarti la vita e non eccedere con le critiche verso gli altri. Umiltà.

 

Toro

Grazie al supporto di Venere dai primi del mese, ingrana la quinta e parti verso nuovi viaggi amorosi. E’ il periodo perfetto per darsi da fare e non solo in amore! Evita i rapporti professionali con Leone e Acquario e non dare niente per scontato: forse una storia che pare funzionare non funziona...

 

Gemelli

Giove è dalla vostra parte e Saturno è favorevole, per cui siete sulla cresta dell’onda! Alimentate nuovi progetti, miglioratevi e frequentate persone sincere e divertenti. La vostra voglia di rivoluzionare tutto vi darà la carica. In amore Panta rei.

 

Cancro

Cari Cancerini, misurate le parole in amore: una potrebbe essere troppa! Calma. Con Venere in opposizione dovrete resettare e reinstallare i vostri rapporti sentimentali. All’inizio vi mostrerete più comprensivi, per poi arrabbiarvi o, addirittura, chiudere dopo il 20. Non avrete voglia di perdere tempo con flirt, partner superficiali o liti, bensì vorrete dedicarvi in toto al lavoro e le vostre giornate saranno senza respiro. Avanti tutta!

 

Leone

Sei sulle onde. Tutto si muove, si modifica e rivede la tua vita professionale, l’importante è che ti metta in gioco ed insista. Occhio alle finanze. Non spendere, piuttosto investi. Se t’interessa una persona, provaci;  se una storia non va, chiudi. Decisione e fermezza.

 

Vergine

Cari Vergine, il periodo sarebbe migliore di quanto pensate, se non fosse per quello stress di troppo...Rilassatevi un po’! Dedicatevi a un hobby o a nuovi progetti, aspettando la fine di novembre che potrebbe portare proposte interessanti. Venere sarà positiva per mesi: ottimo periodo per ufficializzare le unioni, o confessare le verità nascoste...

 

Bilancia

Questo novembre non vi fa scalare la marcia, in amore, lasciandovi in prima ed avvolgendovi in piccole discussioni, dissidi ed imprevisti risolvibilissimi. Sebbene il periodo vi renda intriganti, potreste abbassare voi la saracinesca, per una volta, su una storia che proprio non va, oppure tenere oltre il cancello un rapporto appena nato. Avete voglia di dare, nonostante la diffidenza, e questo è molto bello. Lavoro col bollino rosso: non esplodete.

 

Scorpione

E’ il vostro mese, per cui avanti tutta! Mercurio nel vostro segno, a braccetto con Sole e Marte, apporterà cambiamenti, ma non aspettatevi il top dalle situazioni (cambi di casa, ufficio, auto, ecc.) ed esultate del non dover più frequentare chi non sopportavate. Un’amicizia diverrà una forte passione per i single, mentre le coppie di lunga data facciano molta attenzione al denaro: non è momento.

 

Sagittario

Coloro che hanno i piedi in due staffe devono decidere: un amore, o l’altro, punto. Hai bisogno di follia intorno a te ed allora non frequentare persone che non lo siano a sufficienza! Hai voglia di cambiare, di muoverti, di creare e di divertirti un po’ di più. Via il grigio! Colore!

 

Capricorno

Una chiamata in più all’amico del cuore non guasta: non si vive di solo lavoro! Hai Venere in transito, per cui è il momento di riavvicinarsi e di gettar via la chiave della “porta che non si apre”. Non strapazzarti perché sei eccessivamente sotto stress, soprattutto fisico. Pensa al futuro e non al passato. Cura la tua pelle.

 

Acquario

Siete in piena rivoluzione: bravi! Nuove cose, grandi cose, progetti e ritorni inaspettati; collaborazioni che credevate morte potrebbero portare sorprese. Il tempo si muove, è il tuo momento, ma nei sentimenti ti vedo bloccato: dovresti essere più positivo negli affetti e buttarti di più. Coraggio! Respira.

 

Pesci

Vi trovo più riflessivi, più solitari, più concentrati (troppo?). Bello, sì, ma non chiudetevi dentro a doppia mandata. L’amore si rinnova, la creatività è vincente e la vostra forza aumenta, però non fate gli eremiti. Il tempo da dedicare a noi stessi è importante, ma non deve portarci all’isolamento. Consiglio un piccolo, innocente, goloso svago (ho detto piccolo!) e qualche coccola in più. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: