Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 28/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

none_o

Il libro è stato presentato dall’autore giovedì 16 maggio alle 17 a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo a Firenze.

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PODISMO
Un centinaio di podisti per la "Stracrespole"

6/9/2022 - 14:51

Circa un centinaio di podisti hanno invaso la località di Crespole, ridente frazione nel comune di San Marcello Piteglio (600 mt sul livello del mare) per prendere parte alla edizione numero tre della <<Stracrespole>> gara competitiva di km 13, che ha attraversato i boschi che contornano la località della montagna pistoiese con l’organizzazione del circolo Pro Loco Crespole Aps, associazione Val di Forfora e la collaborazione tecnica della Polisportiva Hitachi Pistoia.


La gara ha visto la vittoria assoluta uomini dell’emiliano Alessandro Donati (Mds Panaria Group Sassuolo) che conclude in 51’52’’ distaccando di 6’ il secondo arrivato Raffaele Bevilacqua (Orecchiella Garfagnana) e di 6’43’’ Daniele Mantovani (Runcard), quarto si classifica David Silvestri (Montecatini Marathon) al quinto posto Francesco Sabatini (Atletica Vinci).


Nella categoria veterani uomini il primo posto è andato al montecatinese Luca Silvestri (Montecatini Marathon) che percorre la distanza della gara in 57’05’’, al secondo posto troviamo Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) terzo classificato Claudio Barsotti (R.M. Berzantina).


Vittoria di Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) nei veterani argento uomini con il tempo di 1h10’18’’, si classifica al secondo posto Rinaldo Sabatini (Gruppo Sportivo Run….dagi) e al terzo Davide Fornai (Rm Berzantina).


Nella categoria veterani oro uomini, la vittoria e andata al pistoiese Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) che conclude in 1h07’47’’, il posto d’onore va al compagno di squadra Carlo Matulli il terzo posto se lo aggiudica Giuseppe Palmieri (Fratellanza Popolare Grassina).


Nina Gulino (Radio Centro Web Prato) e prima nella categoria donne assolute  con il tempo di 1h06’16’’ distaccata di 4’50’’ giunge al posto d’onore Alice Lunardini (Atletica Massarosa), al terzo posto con un distacco di 5’53 giunge Elena Riccomi (G.M. Antraccoli Lucca), quarta Stefania Palmieri (Rm Berzantina), quinta la rediviva Elisabetta Caporali (Silvano Fedi Pistoia).

 

Damiana Lupi (in foto) ottiene il primo posto nelle donne veterane, concludendo in 1h04’11’’ precedendo Lilla Fasciana (Polisportiva Hitachi Pistoia).
 
di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: