Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:10 - 05/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.

BASKET

E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.

SPORT

Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.

ARTI MARZIALI

Un evento culturale sportivo pubblico e gratuito denominato Fiori marziali si terrà domenica 6 ottobre presso i locali de “La Cattedrale “via S. Pertini Pistoia dalle ore 9 alle ore 20.

BASKET

In occasione della partita casalinga di domenica 29 settembre contro Napoli Basket, prima giornata di Lba 2024/25, sono stati inaugurati anche spazi importanti, in termini di business e visibilità, all’interno del PalaCarrara.

BASKET

Hanno preso il via anche i campionati giovanili che vedono coinvolte le squadre di Pistoia Basket Junior, con particolare riferimento – per il momento – alle compagini che militano nella categoria Eccellenza. 

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue un’annata da incorniciare e si mette in gioco anche in gare internazionali.

BASKET

Tra il 27 e il 28 settembre si sono tenute, anche in Toscana, le elezioni per i rinnovi dei presidenti e dei consiglieri delle varie assemblee elettive dei comitati regionali Fip.

none_o

“Allegro con brio” è il titolo della mostra personale dell’artista pistoiese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 5 ottobre, alle 16.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Agevolazioni TARI per le utenze domestiche, il sindaco Tesi: "Via dal 20 giugno"

18/6/2022 - 19:50

L’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese comunica che a partire da Lunedì 20 giugno sarà aperto il bando per la concessione di agevolazioni sul pagamento del tributo dei rifiuti (TARI) per l’anno 2022 per le utenze domestiche.
 
La misura, fortemente voluta da questa Amministrazione Comunale per sterilizzare gli aumenti della trasformazione al porta a porta, vede per il quarto anno consecutivo, le riduzioni progressive della TARI a seconda della soglia ISEE di appartenenza.
 
Quest’anno purtroppo, la TARI 2022 presenterà un aumento medio del 6/8%, che potrà essere più marcata nei casi di unico occupante dovuti ad un aumento considerevole della parte variabile del Piano Economico e Finanziario.
 
Per poter quindi essere d’aiuto alla popolazione il bando agevolazione TARI ha formule di riduzione progressiva in base all’ISEE. Si parte da un’esenzione del 100% per i nuclei ISEE con soglia fino a € 4.000,00 fino ad una riduzione del 9% per soglia ISEE compresa tra 30.001,00 e 39.000,00.
 
 
Tutte le informazioni e le modalità per l’ottenimento delle agevolazioni sono disponibili sul sito internet dell’ente (www.comune.ponte-buggianese.pt.it) e nella informativa della bollettazione che sarà recapitata agli utenti e che conterranno esclusivamente le prime due rate (acconto tari 2022) calcolato sulla base delle tariffe vigenti nell’anno 2021. Successivamente sarà inviato il saldo 2022 che avrà scadenza 11/12 e che sarà calcolato con le tariffe deliberate nel 2022.
 
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Tributi dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ai numeri 0572-932138/932132 oppure inviando una mail a: tributi@comune.ponte-buggianese.pt.it
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/6/2022 - 15:00

AUTORE:
Orrore

Che fenomeni ,dopo che in primis alla partenza della raccolta differenziata abbiamo pagato una montagna di soldi, invece di fare abbassare le tariffe per tutti ad Alia , che ha delle tariffe esorbitanti e ci tocca pagare cifre enormi seguiti da servizio scadente e bizzarro , fate una operazione di riduzione che si ripaga noi che già paghiamo caro. Siete dei fenomeni con i nostri soldi , andate a lavorare che è meglio.....