Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

GABRIELE IL COSTITUZIONALISTA.

Gabriele carissimo , hai fatto la pipi' fuori dal vaso e come tutti , fra i quali me , hai serie difficoltà ad ammetterlo .

Rileggiti gli interventi di chi molto .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PONTE BUGGIANESE
Agevolazioni TARI per le utenze domestiche, il sindaco Tesi: "Via dal 20 giugno"

18/6/2022 - 19:50

L’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese comunica che a partire da Lunedì 20 giugno sarà aperto il bando per la concessione di agevolazioni sul pagamento del tributo dei rifiuti (TARI) per l’anno 2022 per le utenze domestiche.
 
La misura, fortemente voluta da questa Amministrazione Comunale per sterilizzare gli aumenti della trasformazione al porta a porta, vede per il quarto anno consecutivo, le riduzioni progressive della TARI a seconda della soglia ISEE di appartenenza.
 
Quest’anno purtroppo, la TARI 2022 presenterà un aumento medio del 6/8%, che potrà essere più marcata nei casi di unico occupante dovuti ad un aumento considerevole della parte variabile del Piano Economico e Finanziario.
 
Per poter quindi essere d’aiuto alla popolazione il bando agevolazione TARI ha formule di riduzione progressiva in base all’ISEE. Si parte da un’esenzione del 100% per i nuclei ISEE con soglia fino a € 4.000,00 fino ad una riduzione del 9% per soglia ISEE compresa tra 30.001,00 e 39.000,00.
 
 
Tutte le informazioni e le modalità per l’ottenimento delle agevolazioni sono disponibili sul sito internet dell’ente (www.comune.ponte-buggianese.pt.it) e nella informativa della bollettazione che sarà recapitata agli utenti e che conterranno esclusivamente le prime due rate (acconto tari 2022) calcolato sulla base delle tariffe vigenti nell’anno 2021. Successivamente sarà inviato il saldo 2022 che avrà scadenza 11/12 e che sarà calcolato con le tariffe deliberate nel 2022.
 
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Tributi dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ai numeri 0572-932138/932132 oppure inviando una mail a: tributi@comune.ponte-buggianese.pt.it
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/6/2022 - 15:00

AUTORE:
Orrore

Che fenomeni ,dopo che in primis alla partenza della raccolta differenziata abbiamo pagato una montagna di soldi, invece di fare abbassare le tariffe per tutti ad Alia , che ha delle tariffe esorbitanti e ci tocca pagare cifre enormi seguiti da servizio scadente e bizzarro , fate una operazione di riduzione che si ripaga noi che già paghiamo caro. Siete dei fenomeni con i nostri soldi , andate a lavorare che è meglio.....