Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:04 - 20/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
BASKET

Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.

CALCIO

Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.

RALLY

Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.

SCHERMA

Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.

BASKET

Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket. 

PODISMO

Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.

JUDO

Sabato 12 aprile la storica scuola di judo della Valdinievole ha partecipato con una propria atleta al 21° trofeo di judo Città di Rosignano – Memorial M. Monti, che si è svolto presso il palazzetto dello sport Balestri di Rosignano Solvay (LI).

RALLY

Il pistoiese Daniele Campanaro ha avviato con un sesto posto di “due ruote motrici” la sua avventura 2025 nel Campionato italiano assoluto rally.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PONTE BUGGIANESE
Intervento di manutenzione straordinaria delle rete idrica: mancherà l'acqua

30/9/2019 - 11:10

Un intervento di manutenzione straordinaria delle rete idrica in via Puccini a Ponte Buggianese per migliorare il servizio sul territorio. Il progetto, illustrato di recente dal sindaco, porterà purtroppo qualche disagio nel corso dei lavori. Acque Toscane comunica che il giorno 1 ottobre si renderà necessaria l’interruzione dell’erogazione idrica sull’intero territorio comunale.


Il gestore prevede di poter riprendere gradualmente l’erogazione a partire dal pomeriggio fino al completo ripristino del servizio intorno alle ore 18.30.

 

Nel corso della giornata sarà dislocata presso piazza IV Novembre un autobotte per l’approvvigionamento di acqua potabile agli utenti che ne avessero necessità.

Fonte: Acque Toscane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/10/2019 - 12:25

AUTORE:
elda

a causa dei lavori eseguiti, le tubature sono state contaminate da fango e terra che hanno raggiunto le tubature domestiche, facendo guastare anche qualche elettrodomestico;
magari nei prossimi lavori fare attenzione a comunicare alla popolazione di fare molta attenzione ad utilizzare l'acqua subito dopo la conclusione dei lavori.
Chiederei di fare attenzione a chi esegue i lavori , affinche' questo inconveniente non succeda, ma forse è impossibile...

30/9/2019 - 15:04

AUTORE:
Lauro

Troppo facile per fare migliorie creare disagi ai cittadini, anche con chiusura scuole.
I miglioramenti si possono fare senza creare disagi, ma questo vi creerebbe troppo impegno e programmazione, per certe cose si lavora anche di notte, sarebbe troppo......