Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:07 - 12/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Smettetela di bere o almeno bevete quello buono !
Oppure vi consiglierei un po' di buon . . . di buona annata che vi laverebbe budella e coscienza.
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
 16
Sono disponibili 1211 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]  ...  [49] 
In risposta a: del
DAI FIGLI NON CI SI SEPARA... MAI !
AUTORE: ASSOCIAZIONE "CENTRO CONSULENZA FAMILIARE"
email: [protetta]

5/8/2016 - 14:27

Vacanze estive: sole, mare e un po’ di meritato riposo. La bella stagione ci ricarica e ci permette di liberarci per qualche tempo dalla routine quotidiana. Ma, a volte, i giorni di ferie possono trasformarsi in un momento di grande conflittualità.
È il caso dei genitori separati, per cui il momento estivo potrebbe rivelarsi un’arena dove tensioni e scontri possono emergere in maniera ancora più aspra.
Per quanto riguarda l'instabilità coniugale, i dati del 2013 e del 2014 rivelano che è in atto una fase di "assestamento". Nel 2014 le separazioni sono state 89.303 e i divorzi 52.335. In media ci si separa dopo 16 anni di matrimonio, ma i matrimoni più recenti durano sempre meno. Le unioni interrotte da una separazione, dopo 10 anni di matrimonio, sono quasi raddoppiate passando dal 4,5% dei matrimoni celebrati nel 1985 all’11% osservato per le nozze del 2005. (dati istat 2014).
Le separazioni e i divorzi sono in continuo aumento e anche se la separazione dei genitori riguarda esclusivamente la coppia coniugale, essa ha ripercussioni inevitabili su tutto il sistema familiare, soprattutto sui figli. A volte, addirittura, essi diventano strumenti nelle liti dei loro genitori, vengono tirati in mezzo al conflitto, diventando armi con cui farsi la guerra. Bambini che vivono come spettatori passivi e impotenti non solo la rottura del rapporto di coppia dei genitori, ma anche e soprattutto un cambiamento importante e forte all’interno del sistema familiare.
La separazione non crea vinti e vincitori, genera malessere e dolore in chi la vive, adulti e soprattutto piccoli. Vista dalla parte dei figli è l’11 Settembre (2001) delle emozioni. Un fatto traumatico che rimane, indelebile nel cuore e nella psiche di chi lo subisce, a maggior ragione se in tenera età. Tutti noi, a distanza di tredici anni, ricordiamo dove eravamo e cosa stavamo facendo quando ci fu l’attacco alle Twin Towers di New York.
Allo stesso modo,la maggior parte dei figli di separati e divorziati ricorda il preciso istante in cui la famiglia ha fatto crac(quotidiano inglese Guardian).
Tuttavia “Ci sono casi in cui la separazione è inevitabile” queste le parole di Papa Francesco all'odierna udienza generale, “a volte può diventare perfino moralmente necessaria, ma i bambini non diventino ostaggi del papà o della mamma”.
Per quanto la separazione sia un’esperienza dolorosa e difficile e per quanto i bambini possano conservare la speranza – spesso taciuta – di un ricongiungimento familiare, è altresì vero che possono adattarsi al cambiamento e alla realtà che si viene a creare. Ciò dipende dall’età, dalla personalità e dalle risorse personali del minore ma anche e soprattutto da come la separazione viene gestita ed agita dai genitori.
Esistono genitori che riescono a gestire le divergenze, i motivi e il percorso di separazione in modo maturo, senza invischiare i figli mantenendo la capacità responsabile di fare i genitori occupandosi della prole, prendendosi cura di loro e condividendo con l’altro genitore le scelte, le decisioni e le questioni riguardanti i bambini. Ai quali viene comunicata la decisione di separarsi una volta che i genitori hanno chiarito i termini e le condizioni, in modo da dare loro informazioni chiare e sicure, perché la precarietà e l’incertezza sono veramente deleterie per i bambini, generano ansia e insicurezza, senso di abbandono che possono diventare un tratto caratteriale da adulti.
Purtroppo non sempre è così. Talvolta la conflittualità di coppia è talmente forte da occupare anche lo spazio della genitorialità, i genitori finiscono per essere invasi dal dolore legato al fallimento di coppia, tanto da inficiare anche sul proprio compito genitoriale. Ma separarsi non significa smettere di essere genitore, si resta comunque coppia genitoriale. In linea con quella che è la letteratura in materia e con la normativa sull’affido condiviso, i bambini hanno il diritto, da un punto di vista giuridico e il bisogno, secondo una prospettiva psicologica, di avere due genitori che continuano a prendersi cura del loro benessere integrale (salute, formazione e istruzione, sviluppo psicoaffettivo), di avere garantita una continuità di rapporto con entrambi e di avere due genitori capaci di relazionarsi, comunicare e confrontarsi nell’interesse dei figli, senza che questi ultimi si trovino nelle condizioni spiacevoli e negative di funzionare da mediatori e quindi di trovarsi, loro malgrado, nelle condizioni di essere invischiati nelle difficoltà comunicative dei genitori.
Di fronte ad una conflittualità elevata, diventa di fondamentale importanza dare ascolto al minore, che viene ad avere un ruolo attivo e ha il diritto di esprimersi, di esternare i propri bisogni, vissuti, desideri e pensieri, dato che si tratta di prendere decisioni importanti che riguardano la sua vita presente e futura.
Anche per questo motivo la collaborazione tra Psicologo e Avvocato sarebbe una pratica ottimale, anche in riferimento alla recente modifica apportata al Diritto di Famiglia, che riguarda il fatto di poter chiedere la separazione non più attraverso i Giudici e Tribunale ma tramite accordo: i coniugi assistiti ognuno dal proprio avvocato per esperire il procedimento di negoziazione assistita. Gli avvocati si scambiano le condizioni alle quali i coniugi sarebbero disponibili a stabilire la separazione e l’accordo raggiunto viene poi trascritto nei registri di Stato Civile.
Questo è ciò che il Centro di Consulenza Familiare, formato da Psicologhe e Avvocati si propone di fare, lavorando congiuntamente e creando sinergie, favorendo un clima protetto dove potersi confrontare, fornendo sostegno e contenimento alla coppia. La Pratica Congiunta Psicologo-Avvocato può definirsi come un sistema di interventi interconnessi che le due professionalità svolgono, da prospettive diverse e con strumenti diversi, al fine di aiutare le persone ad affrontare in modo efficace la crisi della coppia che sfocia nella separazione. Si trovano uniti nello stesso intento: realizzare nuovi equilibri funzionali ad ogni membro del sistema familiare, in primis a vantaggio dei minori coinvolti nella vicenda separativa. Cercando di favorire una comunicazione pacata e rispettosa tra i coniugi nel rispetto reciproco; premesse irrinunciabili perché i figli possano fruire sempre delle cure e degli affetti di entrambi i genitori. Sarà attuata così una separazione consensuale meno dispendiosa di energie emotive ed economiche.




In risposta a: del
Corso di Yoga e Qi-Gong
AUTORE: Marcella
email: [protetta]

30/7/2016 - 16:01

Marcella Bertocci Masso fisioterapista,Insegnante Master Yoga,Insegnante QiGong (Ginnastica Medica Cinese) diplomata EFOA UNIVERSITY Roma. Organizzo corsi al AVIS di Borgo a Buggiano Lunedì e Mercoledì 18.15 19.30- TEL: 0572/445281.
HDEMIA KRILU Via Marconi 257/D Pieve a Nievole,diversi orari di mattina e sera. TEL:0572/952865 e 0572/445281. LA PRIMA LEZIONE DÌ PROVA SARA GRATUITA




In risposta a: del
Meditazione Trascendentale e Campane Tibetane
AUTORE: Naturo
email: [protetta]

24/7/2016 - 19:02

Hai mai pensato a te stesso? Al tuo benessere interiore? A cosa ti serve un corpo tonico, se nell'intimo non ti senti pienamente appagato dalla vita?
Non vendo niente!
Visita il sito https://www.naturo.guru




In risposta a: del
Ringraziamento alla Vab Larciano
AUTORE: Cittadino Larcianese
email: [protetta]

21/7/2016 - 2:11

Vorrei ringraziare da cittadino di Larciano i volontari della Vab Larciano che oggi 20 luglio sono intervenuti su un pericoloso incendio in localita'Pierotto insieme ai vigili del fuoco. Noi Larcianesi non dobbiamo sottovalutarr l' importanza di questi ragazzi!!Grazie a voi possiamo stare piu' tranquilli!!!




In risposta a: del
Corso di Yoga e Qi-Gong
AUTORE: Marcella
email: [protetta]

3/7/2016 - 5:57

Marcella Bertocci Masso fisioterapista,Insegnante Master Yoga,Insegnante QiGong (Ginnastica Medica Cinese) diplomata EFOA UNIVERSITY Roma. Organizzo corsi al AVIS di Borgo a Buggiano Lunedì e Mercoledì 18.15 19.30- TEL: 0572/445281.
HDEMIA KRILU Via Marconi 257/D Pieve a Nievole,diversi orari di mattina e sera. TEL:0572/952865 e 0572/445281. LA PRIMA LEZIONE DÌ PROVA SARA GRATUITA




In risposta a: del
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA
AUTORE: Stefania
email: [protetta]

29/6/2016 - 17:36

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE ACADEMY"
MARGINE COPERTA (PT)
INFO 335-341653
WWW.ENERGYLATINDANCE.IT

** ISCRIZIONI APERTE **
per i corsi in partenza a SETTEMBRE 2016 **

ATTIVITà MATTINA - POMERIGGIO - SERA - per BAMBINI, RAGAZZI e ADULTI, PRINCIPIANTI e LIVELLI SUPERIORI

- per RAGAZZI e ADULTI:
BALLI CARAIBICI (Salsa, Merengue, Bachata, Chachacha, Latin Hustle, Gestualità)
SALSA SHINES
KIZOMBA
BALLO LISCIO, da SALA, DANZE STANDARD e LATINO-AMERICANO, BOOGIE WOOGIE
TANGO ARGENTINO
HIP - HOP
BREAK DANCE
** ZUMBA FITNESS ® (unisex alto impatto)
** ZUMBA GOLD ® (unisex basso impatto e per Principianti)
BRAZILIAN GYM
BALLI di GRUPPO
DANZA del VENTRE
DANZA MODERNA

- per BAMBINI (Singoli):
PROPEDEUTICA BASE 3/5 anni
PROPEDEUTICA CLASSICO (dai 6 anni)
DANZA CLASSICA ACCADEMICA
GIOCODANZA®© 3/5 anni
DANZA LATIN MODERN, LATIN JAZZ e LATIN POP
DANZA MODERNA
SALSA SHINES
HIP-HOP
BREAK DANCE
** ZUMBA KIDS® (Zumba per BAMBINI)

- per BAMBINI (a coppie):
BALLI CARAIBICI
BALLO LISCIO, da SALA, DANZE STANDARD e LATINO-AMERICANO
TANGO ARGENTINO

- PREPARAZIONE per GARE e COMPETIZIONI

- LEZIONI PRIVATE




In risposta a: del
Passeggiando per gli antichi Sentieri
AUTORE: Associazione "Per Uzzano Castello"
email: [protetta]

25/5/2016 - 12:39

Invitiamo tutti gli abitanti della splendida Valdinievole a partecipare alla passeggiata che si terrà ad Uzzano Castello il giorno 5 giugno (in caso di pioggia domenica 12 giugno).
La partenza sarà alle ore 10:00 presso il Palazzo del Capitano, nel centro di Uzzano Castello
Il percorso ha la durata di circa 90 minuti e si arriverà sui Pianacci dove si potrà pranzare al sacco su prati verdissimi.
Vi aspettiamo numerosi !!!




In risposta a: del
Corso di Yoga e Qi-Gonq
AUTORE: Marcella
email: [protetta]

23/5/2016 - 6:05

Marcella Bertocci Masso fisioterapista,Insegnante Master Yoga,Insegnante QiGong (Ginnastica Medica Cinese) diplomata EFOA UNIVERSITY Roma. Organizzo corsi al AVIS di Borgo a Buggiano Lunedì e Mercoledì 18.15 19.30- TEL: 0572/445281.
HDEMIA KRILU Via Marconi 257/D Pieve a Nievole,diversi orari di mattina e sera. TEL:0572/952865 e 0572/445281. LA PRIMA LEZIONE DÌ PROVA SARA GRATUITA




In risposta a: del
Ordine Pubblico e sicurezza
AUTORE: Lista civica Larciano di Tutti
email: [protetta]

21/5/2016 - 12:05

Ordine Pubblico e Sicurezza significa avere il “controllo del territorio” garantendo al Cittadino Sicurezza e tranquillità.
Come è noto all’inaugurazione dell’anno giudiziario il presidente della Corte dei Conti ha giudicato l’insuccesso della spending review attuata dal Governo Renzi, perché sono stati soppressi servizi ai cittadini. Tra questi, di fondamentale importanza si è rivelato il taglio dei fondi sul comparto sicurezza. Non bastasse, con il decreto “svuota carceri” hanno rimesso in libertà molti individui dediti alla micro-criminalità, che sono i reati che più colpiscono i cittadini onesti.

Chi amministra una comunità ha il dovere di garantire ai propri cittadini la sicurezza e la tranquillità, pertanto nel programma della lista civica Larciano di Tutti, è previsto una richiesta alla autorità competenti, di una maggiore presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio, con finalità di prevenzione e contrasto di atti criminosi.

Sarà nostro impegno mantenere costantemente i già buoni rapporti con la locale Stazione dei Carabinieri, con lo scopo di garantire un pieno coordinamento delle attività sul territorio, a garanzia di un maggior presidio e di una maggiore efficacia di intervento.
Nonché c’è l’intenzione di rafforzare il Corpo di Polizia Municipale, in conformità alle normative e alle condizioni economiche e finanziarie dell’Amministrazione, dotandolo di quei mezzi all’avanguardia necessari a garantire la maggior efficacia di intervento anche per quanto riguarda la prevenzione. Ciò allo scopo di poter aumentare il presidio e il controllo del territorio con un’estensione delle fasce orarie ad oggi garantite.

Proporremo infine di poter realizzare un tavolo di confronto periodico tra i comandanti di Polizia Municipale dei comuni limitrofi al fine di avere un continuo monitoraggio del territorio e dell’evoluzione/comportamento della criminalità. E’ per esempio importante sapere se bande di truffatori, rapinatori o topi d’appartamento si stiano muovendo in certe zone e/o in un certo periodo.

Ciò ci consentirà anche un maggior controllo, che garantiremo comunque, sulle cosiddette zone di confine o terre di nessuno, che si trasformano spesso in discariche abusive o zone di sosta per balordi o nomadi.

Proporremo un incontro mensile in cui i Cittadini si potranno confrontare con le Forze dell’ordine presenti sul territorio fornendo suggerimenti e facendo segnalazioni utili al controllo e al presidio della Città.

Inoltre, verrà portata avanti la proposta di dotare il paese di un sistema di videosorveglianza, ponendo agli ingressi del paese un cartello di avviso, funzionando così anche da deterrente per allontanare eventuali malintenzionati.

Per rendere maggiormente efficace il servizio di videosorveglianza su aree sensibili si valuterà l’opportunità di istituire in particolari momenti e ore della giornata (internamente o come servizio esterno), un presidio delle telecamere per garantire una vera prevenzione con tempestività di intervento.

Il progetto di videosorveglianza dovrà essere accompagnata da un’adeguata illuminazione pubblica che possa garantire maggiore sicurezza e visibilità nelle ore serali e notturne, ciò al fine di poter prevenire furti, e atti vandalici.

Infine in collaborazione con le varie Associazioni presenti sul territorio, verranno istituiti dei corsi di formazione gratuiti sia per i Cittadini che per Addetti Comunali, Assistenti Sociali e Corpo Docente in tema di: primo soccorso, gestione dell’emergenza da calamità naturali, prevenzione truffe, prevenzione furti in appartamento, prevenzione bullismo, prevenzione dipendenze, anti stalking, prevenzione all’usura, ecc.

Gli abitanti di Larciano dovranno sentirsi più tranquilli e tutelati nel fruire del proprio paese.




In risposta a: del
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA
AUTORE: Stefania
email: [protetta]

11/5/2016 - 17:34

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE "
MARGINE COPERTA (PT)
INFO 335-341653
WWW.ENERGYLATINDANCE.IT

** ISCRIZIONI APERTE **
dal Lunedi al Venerdi ore 16,30 / 20,00
per i corsi in partenza a SETTEMBRE 2016 **

ATTIVITà MATTINA - POMERIGGIO - SERA - per BAMBINI, RAGAZZI e ADULTI, PRINCIPIANTI e LIVELLI SUPERIORI

- per RAGAZZI e ADULTI:
BALLI CARAIBICI (Salsa, Merengue, Bachata, Chachacha, Latin Hustle, Gestualità)
SALSA SHINES
KIZOMBA
BALLO LISCIO, da SALA, DANZE STANDARD e LATINO-AMERICANO, BOOGIE WOOGIE
TANGO ARGENTINO
HIP - HOP
BREAK DANCE
** ZUMBA FITNESS ® (unisex alto impatto)
** ZUMBA GOLD ® (unisex basso impatto e per Principianti)
BRAZILIAN GYM
BALLI di GRUPPO
DANZA del VENTRE
DANZA MODERNA

- per BAMBINI (Singoli):
PROPEDEUTICA BASE 3/5 anni
PROPEDEUTICA CLASSICO (dai 6 anni)
DANZA CLASSICA ACCADEMICA
GIOCODANZA®© 3/5 anni
DANZA LATIN MODERN, LATIN JAZZ e LATIN POP
DANZA MODERNA
SALSA SHINES
HIP-HOP
BREAK DANCE
** ZUMBA KIDS® (Zumba per BAMBINI)

- per BAMBINI (a coppie):
BALLI CARAIBICI
BALLO LISCIO, da SALA, DANZE STANDARD e LATINO-AMERICANO
TANGO ARGENTINO

- PREPARAZIONE per GARE e COMPETIZIONI

- LEZIONI PRIVATE




In risposta a: del
corso di Yoga e Qi-Gonq
AUTORE: Marcella Bertocci
email: [protetta]

3/5/2016 - 6:11

Marcella Bertocci Masso fisioterapista,Insegnante Master Yoga,Insegnante QiGong (Ginnastica Medica Cinese) diplomata EFOA UNIVERSITY Roma. Organizzo corsi al AVIS di Borgo a Buggiano Lunedì e Mercoledì 18.15 19.30- TEL: 0572/445281.
HDEMIA KRILU Via Marconi 257/D Pieve a Nievole,diversi orari di mattina e sera. TEL:0572/952865 e 0572/445281. LA PRIMA LEZIONE DÌ PROVA SARA GRATUITA




In risposta a: del
Corso agente immobiliare
AUTORE: Confesercenti
email: -

30/4/2016 - 15:27

Cescot Confesercenti Pistoia organizza a partire dal mese di maggio il corso per agente di affari in mediazione settore immobiliare. Il settore immobiliare resta un campo in cui si può ipotizzare la possibilità di un impiego lavorativo con una ripresa economica generale. Impegnarsi per lavorare in questo campo, in prospettiva futura, può costituire un buon percorso da conseguire. Diventare agente immobiliare allora può rivelarsi una strategia occupazionale.

Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana ed è rivolto a tutti coloro che intendono svolgere la professione ed è preparatorio e obbligatorio per sostenere l’esame presso la Camera di commercio per ottenere il patentino di agente di immobiliare.

Il corso prevede 100 ore di lezione in orario serale presso CESCOT Via Galvani,17 Loc. S. Agostino- Pistoia. Al termine del corso verrà rilasciato un certificato di frequenza idoneo per sostenere l’esame.

Per informazioni e iscrizioni: CESCOT Pistoia tel.0573.927727. Le iscrizioni devono pervenire entro il 3 Maggio.




In risposta a: del
Corso organizzazione eventi
AUTORE: Esedra Formazione
email: -

27/4/2016 - 18:26

E’ in rampa di lancio, con solo pochi posti ancora disponibili, il nuovo corso di formazione professionale in “Organizzazione di eventi”, percorso formativo ideato e gestito dall’Esedra Formazione (sede di Montecatini Termine) e riconosciuto dalla Regione Toscana. Il corso avrà una durata di 65 ore e altrettante di stage in aziende del settore. Il corso di Organizzazione e Gestione degli eventi e delle attività promozionali si propone di fornire le competenze per pianificare le attività promozionali e l’organizzazione degli eventi funzionale al posizionamento sul mercato e a realizzare l’obiettivo di riconoscibilità, di miglioramento e/o di rafforzamento dell’immagine. I destinatari sono Imprenditori e liberi professionisti, addetti alle attività di marketing, diplomati e giovani in cerca di lavoro qualificato. Il corso è rivolto anche a coloro che non possiedono alcuna conoscenza nell’ambito della gestione di eventi. Per l’ammissione occorre essere in possesso del diploma di scuola superiore, oppure aver maturato almeno 7 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento o in possesso delle competenze di livello 3EQF da accertare attraverso procedura di valutazione delle competenze in ingresso. Il programma didattico, diviso in tre moduli, prevede studio di concetti di Logistica e Gestione dell’evento, Pianificazione delle attività promozionali e Tecniche di pianificazione settoriale. Al termine del percorso formativo e al superamento di un esame finale, sarà assegnata la qualifica riconosciuta dalla Regione Toscana. Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi alla sede di Esedra Formazione di Montecatini Terme (telefono 0572 70049) contattando la dottoressa Federica Parenti, oppure per mail a montecatini@esedraformazione.it .




In risposta a: del
Corso di Yoga e Qi Gong
AUTORE: Marcella Bertocci
email: [protetta]

18/4/2016 - 6:00

Marcella Bertocci Masso fisioterapista,Insegnante Master Yoga,Insegnante QiGong (Ginnastica Medica Cinese) diplomata EFOA UNIVERSITY Roma. Organizzo corsi al AVIS di Borgo a Buggiano Lunedì e Mercoledì 18.15 19.30- TEL: 0572/445281.
HDEMIA KRILU Via Marconi 257/D Pieve a Nievole,diversi orari di mattina e sera. TEL:0572/952865 e 0572/445281. LA PRIMA LEZIONE DÌ PROVA SARA GRATUITA




In risposta a: del
tocco di colore
AUTORE: alessandro
email: [protetta]

17/4/2016 - 21:12

Buonasera a tutti Alessandro vi vuole ricordare di chiamare anche per un semplice preventivo per rimettere a nuovo le vostre persiane o il vostro cancello in legno o in ferro verniciatura a pennello con prodotti professionali chiamatemi 3476409643




In risposta a: del
Al via corsi per attività commerciali
AUTORE: Confesercenti
email: -

1/4/2016 - 10:56

Al via nel mese di aprile al Cescot Confesercenti il corso ex Rec e il corso Haccp per titolari e addetti. La frequenza del primo rappresenta un requisito indispensabile per tutti coloro che intendono avviare un’attività nel settore del commercio alimentare e della somministrazione di alimenti e bevande.
Il corso fornisce anche tutte le conoscenze necessarie per gli adempimenti obbligatori in fase di avvio e prevede 90 ore di formazione sui seguenti argomenti: igiene e sicurezza degli alimenti; valutazione del rischio in campo alimentare; autocontrollo nelle produzioni alimentari; organizzazione e gestione operativa dell’esercizio commerciale; merceologia ed etichettatura degli alimenti; organizzazione del lavoro, sicurezza e qualità; legislazione sociale. Le lezioni si svolgeranno nella sede del Cescot di Pistoia in via Galvani, 17 in orario serale.
Inoltre per tutti coloro che manipolano alimenti e bevande, sia gli addetti che i titolari, Cescot organizza il corso obbligatorio Haccp che ricordiamo deve essere aggiornato ogni 5 anni per mantenere la validità.
Il corso ex Rec è in partenza a fine aprile mentre i corsi Haccp si svolgono regolarmente ogni mese nelle sedi di Pistoia e Montecatini.
Per informazioni: 0573.927727. Le domande di iscrizione scadono il 12 aprile.




In risposta a: del
Corso di Yoga e Qi Gong
AUTORE: Marcella Bertocci
email: [protetta]

28/3/2016 - 19:33

Marcella Bertocci Masso fisioterapista,Insegnante Master Yoga,Insegnante QiGong (Ginnastica Medica Cinese) diplomata EFOA UNIVERSITY Roma. Organizzo corsi al AVIS di Borgo a Buggiano Lunedì e Mercoledì 18.15 19.30- TEL: 0572/445281.
HDEMIA KRILU Via Marconi 257/D Pieve a Nievole,diversi orari di mattina e sera. TEL:0572/952865 e 0572/445281. LA PRIMA LEZIONE DÌ PROVA SARA GRATUITA




In risposta a: del
Corsi Haccp
AUTORE: Confcommercio
email: -

24/3/2016 - 21:48

Confcommercio Pescia organizza per il mese di Aprile i seguenti corsi:

*corso di CORSO HACCP PRIMA FORMAZIONE ADDETTI ATTIVITà COMPLESSE * che si svolgerà nei giorni 20-27-29 APRILE con orario 14.30-18.30.


Per venire incontro alle esigenze degli utenti locali si sottolinea che il corso si svolgerà presso gli uffici di Confcommercio Pescia in Via Galeotti 49-51.

Per informazioni e iscrizioni : Rag. Sonia Santini
Confcommercio Pescia- Via Galeotti 49- 51 – tel. 0572/478594 –EMAIL: pescia@confcommercio.pistoia.it




In risposta a: del
Corsi a Pescia
AUTORE: Confcommercio
email: -

18/3/2016 - 10:01

Confcommercio Pescia organizza per il mese di Aprile i seguenti corsi:

*corso di CORSO HACCP PRIMA FORMAZIONE ADDETTI ATTIVITà COMPLESSE * che si svolgerà nei giorni 20-27-29 APRILE con orario 14.30-18.30.


Per venire incontro alle esigenze degli utenti locali si sottolinea che il corso si svolgerà presso gli uffici di Confcommercio Pescia in Via Galeotti 49-51.

Per informazioni e iscrizioni : Rag. Sonia Santini
Confcommercio Pescia- Via Galeotti 49- 51 – tel. 0572/478594 –EMAIL: pescia@confcommercio.pistoia.it




In risposta a: del
Corso agente di commercio
AUTORE: Confesercenti
email: -

14/3/2016 - 10:15

Aperte le iscrizioni per il corso “Agente e rappresentante di commercio”, riconosciuto dalla Provincia di Pistoia. Il corso prevede 80 ore di formazione. Le unità formative previste sono: Legislazione del lavoro, diritto commerciale, disciplina fiscale/contrattuale/previdenziale; organizzazione e tecniche di vendita; business plan: strumenti finanziari; raccolta informazioni e offerta di lavoro.
Le iscrizioni devono pervenire al Cescot-Confesercenti Pistoia, via Galvani,17 (loc. S. Agostino). Tel. 0573.927727 oppure a: cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it




In risposta a: del
tocco di colore
AUTORE: alessandro
email: [protetta]

13/3/2016 - 20:46

Buonasera a tutti Alessandro vi voleva ricordare .se avete da rimettere a nuovo le vostre persiane o il vostro portone di casa o le vostre ringhiere in legno o in ferro chiamatemi senza impegno anche per un semplice preventivo Grazie per aver letto questo annuncio per info 3476409643




In risposta a: del
Corsi Haccp
AUTORE: Confcommercio
email: -

4/3/2016 - 15:30

Confcommercio Montecatini Terme organizza per il mese di Marzo i i seguenti corsi:
*corso di PRIMA FORMAZIONE HACCP PER ADDETTI E TITOLARI * che si svolgerà nei giorni 16-23-30 marzo con orario 14.30-18.30.

Per venire incontro alle esigenze degli utenti locali si sottolinea che il corso si svolgerà presso gli uffici di Confcommercio Montecatini Terme – Via Ugo Foscolo n.4 – Montecatini terme.

Per informazioni e iscrizioni : Valentina Branchetti
Confcommercio Montecatini Terme- Via Ugo Foscolo n.4 – Montecatini terme. tel. 0572/904266
EMAIL: formazionemontecatini@confcommercio.pistoia.it




In risposta a: del
Si cercano agenti di commercio
AUTORE: Cna
email: -

23/2/2016 - 10:15

Nota associazione di categoria ricerca Agenti di Commercio o Procacciatori di Affari automuniti e in possesso di partita IVA per potenziare la propria rete commerciale
Coloro che sono interessati possono inviare il proprio curriculum vitae entro e non oltre 1 marzo all’indirizzo mail:associazione@pistoia.cna.it




In risposta a: del
OFFERTA LAVORO
AUTORE: Nicola Cecchi
email: [protetta]

21/2/2016 - 12:48

CERCHIAMO DUE SOCI LAVORATORI NEL SETTORE CARPENTERIA METALLICA, COSTRUZIONE MECCANICA , MONTAGGI E MANUTENZIONI SU IMPIANTI E MACCHINARI IN GENERE . SERVE SPIRITO D’INIZIATIVA, VOLONTà DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE E PERSONALMENTE, SERIETà E PREDISPOSIZIONE ALL’ ATTIVITà IMPRENDITORIALE . ZONA VALDINIEVOLE . PER INFORMAZIONI 331 2544727 OPPURE 0572 47026




In risposta a: del
OFFERTA LAVORO
AUTORE: Nicola Cecchi
email: [protetta]

21/2/2016 - 12:46

CERCHIAMO UN INGEGNERE MACCANICO E UN DISEGNATORE –PROGETTATORE DA INSERIRE NELLA COMPAGINE SOCIETARIA. SERVE SPIRITO D’INIZIATIVA, VOLONTà DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE E PERSONALMENTE, SERIETà E PREDISPOSIZIONE ALL’ ATTIVITà IMPRENDITORIALE . LA SOCIETà SI OCCUPA DI SERVIZI PER LE AZIENDE DALL’ ASSISTENZA TECNICA, A QUELLA COMMERCIALE E AMMINISTRATIVA . L IDEA è QUELLA DI CREARE UNA AZIENDA GLOBAL SERVICE . ZONA VALDINIEVOLE. PER INFORMAZIONI 331 2544727 OPPURE 0572 47026




Sono disponibili 1211 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]  ...  [49]