Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

“Raccontami un libro”.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
 0
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Amen

In risposta a: del
Amen
AUTORE: Roberto
email: -

26/9/2022 - 12:18

C’è un fatto saliente nei risultati elettorali, il suicidio politico di una sinistra incapace di prospettare qualsiasi scenario che non fosse il meschino tentativo, andato male, di demonizzare l’avversario (ops! Il nemico). Accanto a questo, il para successo dell’assistenzialismo con la prospettiva che un professore farà crescere al posto di pomodori, bergamotti ed arance alberi di banconote con le quali pagare, giustamente, i pochi reietti che una società civile deve aiutare ma anche i tanti parassiti che preferiscono il poco senza fatica al più con il sudore. Il carro su cui sfilerà il professore apulano sarà, invece della biga trionfale, una più mesta carrozza funebre visto che con il suo cospicuo 15% poco o niente influirà sulle decisioni se continuerà a sostenere scenari immaginifici invece di mettere i piedi per terra e fronteggiare la fattibile realtà. Altro risultato positivo quello dei frequentatori dello stadio San Paolo che ora avranno di nuovo un venditore di bibite che era stato provvisoriamente prestato, purtroppo, alla politica. Chiudiamo il commento con un dovuto “adieu” ad un altro professore che si era illuso essere un capo politico ed il cui fallimento farà beneficiare qualche corso della Sorbona che lo rivedrà, forse, di nuovo al lavoro. Ai vincitori i suoi elettori ora augurano portare a compimento i buoni propositi esposti in campagna elettorale sapendo, al contrario di quanto fanno coloro che hanno venduto l’anima al partito a prescindere, che i voti sono stati dati per uno scopo preciso, risollevare l’Italia dal baratro dove l’hanno portata anni di governicchi sinistrorsi. Ai perdenti, di accettare con serenità un responso democratico invece di fare i soliti menagramo e spandere fiele. Ê più utile conservarlo, provvede ad una sana digestione.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Aspettiamo con i fuochi d artificio del 26/9/2022 - 15:50
Ma come...
AUTORE: Gabriele
email: -

26/9/2022 - 20:25

Mi rimproveri più volte per uno scambio di nomi e poi confondi lo spred con lo spread e l'infrazione con l'inflazione?
Ohibò!

Non preoccuparti dello spread, tanto è manovrato a piacere, guarda alle borse che rispecchiano il mercato vero.
E per ora non danno segnali di paura mi sembra.

Inoltre lo spread è parametrato sulla Germania che al momento non mi sembra navighi poi in bellissime acque, quindi ancor meno significativo.

Sono i tassi (in valore assoluto) e le borse che marcano la crisi o la ripresa.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Amen del 26/9/2022 - 12:18
Aspettiamo con i fuochi d artificio
AUTORE: Bibi
email: -

26/9/2022 - 15:50

Caro Roberto , come non convenire sul bibitaro e sulla pseudo sinistra .
Sarei però meno entusiasta della vittoria del centro destra .
La vittoria è della destra della Meloni accompagnata da un inconsistente Salvini e da Berlusca che dentro fuori il governo , per lui non cambia niente .

Si ricordi la brava Meloni che rappresenta solo una minoranza degli italiani e che governerà non già per aver vinto , ma grazie ad una legge elettorale che nessun vincitore , pur avendo i numeri , avrà mai interesse a cambiare .

Politica estera , rapporti con la UE e borsa e spred , ci diranno se Meloni ha vinto .
Non ci vorrà molto .

Per le bollette e infrazione ?
Chiunque avesse vinto ....
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]