Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Con un impronosticabile e avvincente vittoria per 3:2, la compagine biancoblu è riuscita nell’impresa di battere l’ostica squadra dell’Euroripoli Volley Firenze guidata da Matteo Morettini
Una gara combattuta in cui capitan Bottai e compagne hanno alternato momenti di ottimo volley ad alcuni cali di concentrazione che hanno portato la gara al tiebreak Caseti con una egregia partita ha rappresentato un punto di riferimento nei momenti critici per le termali, facendo della distribuzione del gioco l’arma vincente per disorientare le fiorentine nelle fasi decisive del match.
A fronte della buona difesa e dell’incisività della squadra gigliata le biancoblu nel quarto parziale si sono opposte con caparbietà ritrovando lo spirito di squadra con cui erano scese non in campo in avvio di gara e con cinismo mantenere nel tiebreak l’inerzia del set in proprio favore. Il largo margine accumulato sul finale (13:9) ha consentito di controllare il gioco con autorità fino alla fine, nonostante il vano tentativo di rimonta di Euroripoli.
Piena soddisfazione per la dirigenza dell’ ambiziosa squadra di Eleonora Paganelli: una sola gara persa al tiebreak nel campionato territoriale poi solo successi; un girone di accesso alla finale territoriale con 3 gare vinte su 3, conquistando il titolo di campionesse territoriali dell’Appennino Toscano. Fino ad arrivare ai quarti di finale regionali che hanno visto battere questa domenica la seconda classificata nel territorio di Firenze.
Monsummano under 14 Blu si è resa protagonista anche nel torneo organizzato da Dream Volley Pisa , alzando la Coppa di prima classificata e premio di miglior giocatrice per la centrale Tafa; una nutrita presenza del Cttanche nel Trofeo dei Territori con ben cinque atlete nella Selezione Appennino Toscano ha reso ben rappresentata la squadra di patron Castagna. Adesso avanti per proseguire il più possibile questo avvincente cammino.