Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 29/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si crede che la piccola vedetta lombarda , sia una figura eroica , allora veramente e' giunto il momento
PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VOLLEY
Ctt Monsummano stacca pass per semifinale regionale U14

19/5/2022 - 16:53

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

 

Con un impronosticabile e avvincente vittoria per 3:2, la compagine biancoblu è riuscita nell’impresa di battere l’ostica squadra dell’Euroripoli Volley Firenze guidata da Matteo Morettini

Una gara combattuta in cui capitan Bottai e compagne hanno alternato momenti di ottimo volley ad alcuni cali di concentrazione che hanno portato la gara al tiebreak Caseti con una egregia partita ha rappresentato un punto di riferimento nei momenti critici per le termali, facendo della distribuzione del gioco l’arma vincente per disorientare le fiorentine nelle fasi decisive  del match.  

 

A fronte della buona difesa e dell’incisività della squadra gigliata le biancoblu nel quarto parziale si sono opposte con caparbietà ritrovando lo spirito di squadra con cui erano scese non in campo  in avvio di gara e con cinismo mantenere nel tiebreak l’inerzia del set in proprio favore. Il largo margine accumulato sul finale (13:9) ha consentito di controllare il gioco con autorità fino alla fine, nonostante il vano tentativo di rimonta di Euroripoli.

 

Piena soddisfazione per la dirigenza dell’ ambiziosa squadra di Eleonora Paganelli: una sola gara persa al tiebreak nel campionato territoriale poi solo successi; un girone di accesso alla finale territoriale con 3 gare vinte su 3, conquistando il titolo di campionesse territoriali dell’Appennino Toscano. Fino ad arrivare ai quarti di finale regionali che hanno visto battere questa domenica la seconda classificata nel territorio di Firenze.

 

Monsummano under 14 Blu si è resa protagonista anche nel torneo organizzato da Dream Volley Pisa , alzando la Coppa di prima classificata e premio di miglior giocatrice per la centrale Tafa; una nutrita presenza del Cttanche nel Trofeo dei Territori con ben cinque atlete nella Selezione Appennino Toscano ha reso ben rappresentata la squadra di patron Castagna. Adesso avanti per proseguire il più possibile questo avvincente cammino.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: