Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
VOLLEY
Ctt Monsummano stacca pass per semifinale regionale U14

19/5/2022 - 16:53

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

 

Con un impronosticabile e avvincente vittoria per 3:2, la compagine biancoblu è riuscita nell’impresa di battere l’ostica squadra dell’Euroripoli Volley Firenze guidata da Matteo Morettini

Una gara combattuta in cui capitan Bottai e compagne hanno alternato momenti di ottimo volley ad alcuni cali di concentrazione che hanno portato la gara al tiebreak Caseti con una egregia partita ha rappresentato un punto di riferimento nei momenti critici per le termali, facendo della distribuzione del gioco l’arma vincente per disorientare le fiorentine nelle fasi decisive  del match.  

 

A fronte della buona difesa e dell’incisività della squadra gigliata le biancoblu nel quarto parziale si sono opposte con caparbietà ritrovando lo spirito di squadra con cui erano scese non in campo  in avvio di gara e con cinismo mantenere nel tiebreak l’inerzia del set in proprio favore. Il largo margine accumulato sul finale (13:9) ha consentito di controllare il gioco con autorità fino alla fine, nonostante il vano tentativo di rimonta di Euroripoli.

 

Piena soddisfazione per la dirigenza dell’ ambiziosa squadra di Eleonora Paganelli: una sola gara persa al tiebreak nel campionato territoriale poi solo successi; un girone di accesso alla finale territoriale con 3 gare vinte su 3, conquistando il titolo di campionesse territoriali dell’Appennino Toscano. Fino ad arrivare ai quarti di finale regionali che hanno visto battere questa domenica la seconda classificata nel territorio di Firenze.

 

Monsummano under 14 Blu si è resa protagonista anche nel torneo organizzato da Dream Volley Pisa , alzando la Coppa di prima classificata e premio di miglior giocatrice per la centrale Tafa; una nutrita presenza del Cttanche nel Trofeo dei Territori con ben cinque atlete nella Selezione Appennino Toscano ha reso ben rappresentata la squadra di patron Castagna. Adesso avanti per proseguire il più possibile questo avvincente cammino.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: